Grace Evora – Rendez vous

300


Grace Evora, "Rendez vous": il singolo compreso in 2069 vol. 1Grace Evora è uscito a fine 2017 con il suo nuovo album dal titolo 2069 vol. 1. Al suo interno abbiamo avuto modo di apprezzare “Rendez vous” il brano semba realizzato in collaborazione con Djoy Delgado che ha curato gli arrangiamenti, Ze Rui Fonseca nel testo, Stello Zoe alla batteria, Lindo alle percussioni, Raimundo Mauele al piano e C. Duarte – Laise Sanches ai cori.

Inserito nella Top 10 di quest’ultimo mese si può apprezzare per il suo sound molto vicino al semba e alla kizomba più tradizionale in genere.

2069 Vol. 1 contiene ben 18 tracce musicali. Si tratta del quinto album del cantante / batterista di Capo Verde. Una sapiente selezione di sound che spaziano della kizomba allo zouk e coladera ad abbracciare un pubblico sia giovanile ma anche più maturo. Energia ma anche momenti di riflessioni. Un interessante viaggio nell’affascinante beat proposto e arricchito da diversi artisti che hanno partecipato al suo progetto musicale: da Mikas Cabral a Tabanka Djaz, Ceuzani passando per Dynamo e Nancy Vieira.