Kizomba Hits 2017 – The Best Songs of the Year 2017

1044


Kizomba Hits 2017 – The Best Songs of the Year 2017

Badoxa – Demónio da tarraxinha (MAGGIO)
Mr. Carly feature Cubitaa – Tem Coisas Assim (NOVEMBRE)
Bráulio Alexandre & DJ Rick Star feature GM – Teu Coração (GENNAIO)
Lil star – Sei que es tu (SETTEMBRE)
Archie & Sizzle feaure Daddy Killa – Na Minha Cabeça (MARZO)
Nandinho Semedo – Maria Inocente (AGOSTO)
Rei do Amor – Tão só (LUGLIO)
Kappalifha – Kuia Malé (APRILE)
Yanni Braulyu – Dama Zuka (FEBBRAIO)
Saaphy feature Dj Radikal – Ritmo kizomba (GIUGNO)
Marcio Vera Cruz feature Fleep Beatz – Dança Kizomba (OTTOBRE)
Hélio Plasma feature Narcy – Picolé (DICEMBRE)

Kizomba Hits 2017

Demónio da tarraxinha di Badoxa è il brano primo classificato nella Kizomba Hits 2017

Quali sono stati i grandi successi del 2017? La nostra selezione prende in considerazione tutte le hits dei 12 mesi. In vetta troviamo il brano di Badoxa con il suo nuovo energico beat. “Demónio da tarraxinha”. Nel video la protagonista è l’affascinante modella Séfora. Stregati dalla tarraxihna e dai suoi movimenti sexy che castigano, come lo sguardo della bionda protagonista. A seguire il dolce duetto Mr. Carly in collaborazione con Cubitaa in “Tem Coisas Assim”. Nel video la tenerezza di piccoli gesti che colorano il quotidiano. E un finale tutto da gustare …

In terza posizione le questioni di cuore nel brano rappresentato dal video clip dei 99problemztv “Teu Coração” di Bráulio Alexandre & DJ Rick Star feature GM. Tutti a tavola per brindare ma attenzioni alle incomprensioni, potrebbero rovinare una serata tra amici …

La classifica prosegue sulle note dell’incantevole voce e bellezza di Liliana Andrade in arte Lil “Sei que és tu”. La cantante viene immortalata in suggestivi scenari tra ghiacciai, le mura di casa e una magnifica facciata di una chiesa.

“Na Minha Cabeça” di Archie & Sizzle in collaborazione con Daddy Killa hanno realizzato un beat piuttosto urban con interessanti spezzoni rap. Nel video dolci abbracci, selfie e lo sfondo della tour Eiffel tra quelli più suggestivi. Immancabile la presenza si alcuni passi di kizomba danzata per le vie della città da parte dalle coppie protagoniste.

C’è spazio per il semba con Nandinho Semedo in “Maria Inocente”, brano del 2016 che a distanza di un anno si è riproposto con un bel video clip di sfondo. Tra gli altri successi non possiamo dimenticare il singolo di Rei do Amor “Tão Só” così come “Kuia Malé” di Kappalifha.

Nel mese dell’amore abbiamo premiato la tarraxa con il brano di Yanni Braulyu dal titolo “Dama Zuka”. Il video mostra delle avvenenti protagoniste che si muovono in modo sensuale al fianco del cantante. Ritornello accattivante e beat molto apprezzabile, destinato a conquistare dj e artisti amanti del genere.

Per gli amanti del Ghetto Zouk Dj Radikal a mixare il nuovo singolo di Saaphy “Ritmo Kizomba” che ha segnato il gradito ritorno di una delle stelle musicali del genere. Tra i tormentoni dell’anno anche “Dança Kizomba” frutto della collaborazione tra Marcio Vera Cruz e Fleep Beatz il cui video mostra alcune scene di danza collettiva che si alternano con le immagini di Marcio.

In coda alla classifica “Picolé” di Hélio Plasma e Narcy dove il tema del brano è il “ghiacciolo” presente in modo costante nel clip, tra sensuali movenze di alcune ballerine all’interno di un locale a quella della protagonista che “illude” …