Já Deu, la super hit di Josslyn e Rui Orlando [VIDEO]

254

Lo scorso 26 marzo è uscito il videoclip di “Já due” il singolo di Josslyn e Rui Orlando che ha conquistato la vetta della scorsa top 10 kizomba. Diretto dalla Digital Motions e prodotto da Wonder Boyz è stato dunque apprezzato dai nostri lettori kizomberi.

Tante le parole di apprezzamento dei fans nel box del video su YouTube come: “Josslyn con ogni nuovo lavoro musicale ha mostrato un’evoluzione come artista, il talento trabocca nei testi, alla voce ama davvero quello che fa, un vero artista merita tutto il successo del mondo perché la musica mi ha già elettrizzato completamente, complimenti per il grande artista che è, andrà lontano e percorrerà un sentiero illuminato” o come “Rui Orlando sei uno dei cantanti che ammiro molto Ammiro molto anche quando ascolto questa canzone non so cosa sento mi porta pace gioia peace. Jossline è una cantante con un un sacco di talento hai una fortuna molto buona nella tua vita”.

I due artisti non hanno certo bisogno di presentazioni visto che li abbiamo già incontrati in altri imperdibili brani: da una parte come non ricordare “Não deixa morrer” o l’introspettiva “Dzem Porquê“; dall’altra la magia di “Me leva contigo” o nel duetto con Yasmine in “Sempre Sonhei“.

Josslyn - Já Deu ft. Rui Orlando