Kizomba Giugno 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

1415

Kizomba Giugno 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music June

Edivaldo Prince feature Paulelson & DJ Nelasta – Ngombelamento
Nelson Freitas – Nubian Queen
Dadinho – Teu Jeito
Charbel – Bonitona
Daniel Santacruz feature Badoxa – Ven A Bailar
Derick Banks feature Allikey Tyler – Plus jamais 2018
Manjuvas feature Valter Artistico – Tá Forte
Filho do Zua – Tradição Perfeita
Jay-Cee73 feature Prince Lopes – Fazemos Amor
Shellsy Baronet – Fala Só

Classifica Kizomba Giugno 2018

Ngombelamento 1° classifica kizomba giugno 2018 top 10

Nel mese che accoglie la stagione estiva non potevamo non scegliere un brano molto “caldo” dal beat tarraxa. Parliamo di “Ngombelamento” di Edivaldo Prince in collaborazione con Paulelson & DJ Nelasta. Seducenti ballerine in un locale notturno fanno sognare i presenti con le loro movenze sexy. Dopo averci fatto scatenare sulle note di “MarianaNelson Freitas torna con un kizomba decisamente più soft e romantica. “Nubian Queen” conquista la seconda posizione. Nel video immortalata Olaj Arel che ipnotizza il cantante con la sua stupefacente bellezza. Restiamo sul podio con Dadinho che è uscito questo mese con “Teu Jeito” una kiz molto interessante. Ma le piacevoli sorprese sono appena iniziate basti vedere “Bonitona” di Charbel per capirlo. Nel suo video in 4K conferma il buon momento in questo portale dopo aver rispolverato il suo vecchio successo “É magia“.

Ci prova gusto Daniel Santacruz che propone il 5° brano kizomba pubblicato, questa volta in compagnia di Badoxa. Non parliamo della super hits “Lento” ma di certo una brano molto orecchiabile che siamo certi sarà molto richiesto in pista. Chicca per gli amanti dell’urban kiz “non estremo” questo motivo tutto in francese di Derick Banks con Alliker Tyler “Plus jamais”. Scendendo di una posizione troviamo “Tá Forte” frutto dalla collaborazione tra Manjuvas e Valter Artistico e a seguire una perla di semba con Filho do Zua che lancia “Tradição Perfeita”. Chiudiamo la classifica con le calde note di Jay-Cee73 e Prince Lopes in “Fazemos Amor” e un nuovo singolo per Shellsy Baronet che torna con “Fala Só” dove poter apprezzare la sua vocalità in un brano dalle venature zouk.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Giugno 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)