Kizomba Marzo 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

1338

Kizomba Marzo 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music March

1) Badoxa – Cigana linda
2) G-Amado – Porquê
3) Soraia Ramos – Meu Marido
4) Jay Oliver feat Bruna Tatiana – Procura outra
5) Laton feature Nelson Freitas – Pecadore
6) Filomena Maricoa e Messias Maricoa – Dor de Cotovelo
7) Filho Do Zua – Esperança (prod.by DJ Paparazzi)
8) Chelsy Shantel – Bloqueio
9) Edizilia – Aqueceu
10) Maicam Monteiro – Teu Homem

Classifica Kizomba Marzo 2018

Kizomba Marzo 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

Badoxa nuovamente in vetta alla Top 10 del mese. Questa volta lo fa con un nuovo brano “Cigana linda”. Dal beat moderato con venature tra il tribale e l’orientaleggante vanta un video altrettanto accattivante con il protagonista che viene affiancato da una seducente danzatrice. Marzo segna anche il ritorno di G-Amado in una dolce kizomba “Porquê” che parla di una storia d’amore che termina in maniera molto triste. Intenso e strappa lacrime, per anime sensibili…

Chiudiamo il podio con un’altra novità, quella di Soraia Ramos che accompagnata dalle delicate note di un pianoforte canta il suo amore in “Meu marido”. Il video in 4K immortala dolci gesti di una coppia di novelli sposi nell’incantevole scenario di una Venezia dai suoi scorci suggestivi. Trascinati dalla dolce onda delle emozioni passiamo al brano di Jay Oliver e Bruna Tatiana in “Procura outra”. Duetto molto gradevole.

Torna in classifica Nelson Freitas che duetta con Laton in “Pecadore” per un ghetto zouk tutto da scoprire mentre una posizione più in basso Filomena e Messias Maricoa propongono il loro brano “Dor de Cotovelo” nel video di Ik.Tv dove si alternano passi di danza e testo. Dj Paparazzi firma la settima posizione in “Esperança” di Filho Do Zua. L’incantevole voce di Chelsy Shantel ci guida in “Bloqueio” con musica e testo di Kanda mentre quella di Edilizia ci riporta indietro nel tempo per gli amanti del semba con “Aqueceu”. Chiudiamo la classifica con l’ultima novità di Maicam Monteiro in “Teu Homem”, prodotto da Eddiebeatz e racchiuso nell’album “Tudo por amor”.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Marzo 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)