Classifica canzoni Kizomba dicembre 2022, top hit del momento

517

dynamo madrugada

In vetta alla classifica di dicembre kizomba “Madrugada” di Dynamo, sul podio l’ultima hit di Felishia e Willy Semedo

Dynamo torna protagonista nell’ultima classifica kizomba del 2022 con il brano “Madrugada“. Scritto e cantato dallo stesso artista per BeatDrop Music si correda di un videoclip registrato dalla Full House Studio e che vede la partecipazione straordinaria di Neyna. Come la prendereste se la Vostra ragazza del desiderio, nel momento che siete pronti a corteggiarla si scoprisse avere una famiglia e dei figli? Ma se questo fosse solo un frutto dell’immaginazione? Allora magari quel mazzo di fiori lasciato cadere a terra sarà raccolto e porterà i due ad un’unione… Restiamo nel campo della kizomba romantica e proiettiamoci in “Fica Mais Um Pouco“, il nuovo singolo di Felishia scritto in compagnia di Edgar Domingos ed Elber. Prodotto da Stizo Music mostra dolci istanti di vita quotidiana di una coppia innamorata. Chiudiamo il podio con Willy Semedo che dal suo album “Ka Normal” propone il singolo “Nka Kreu Mas“. Claudio Andrade ha diretto la clip del brano che mostra una coppia nella loro quotidianità con tutti i suoi alti e bassi.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaGQrlTJ7Y9-PgnvFY1QAW3T

Proseguiamo sulle note di “Mente Confusa“, il brano dal sound piuttosto tradizionale che vede la collaborazione tra 3 Finer ft Gerilson Insrael mentre in quinta posizione Edmázia Mayembe in “Karma” appare in abito nero da sposa. Scritto da Filipe Pedro “Diakota” e prodotto Dvnci Mr. Wave Next Stage Records il brano parla del destino delle coppie tra rotture e nuove opportunità. C’è anche il melodico “Nakupenda” nella classifica con la voce di Valter Artistico tratto dall’ultimo lavoro discografico “Principe”.

Tra le altre novità uscite in questo mese di dicembre c’è anche la semba “Alegria” di Yola Semedo mentre il giorno dell’antivigilia di Natale è uscito “Sem Ti” il brano d’atmosfera di Neide Sofia in collaborazione con Edgar Domingos. Realizzato da MALEF il suo videoclip a cura di EazyDreamz vede la partecipazione del modello Gregório Arthur. C’è la firma di Mr. Carly in “Melhor“, singolo scritto e cantato da Chelsea Dinorath mentre la clip è curata dalla sapiente regia della Digital Motions dove è presente il modello David Silva. La playlist si completa con “Me do” di Xhensila x Kidda. Sta raccogliendo molto successo questa videoclip (oltre 5 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese) diretto da The Claudia con Fullmoon Production e girato in tre location: il Garden Villa Boutique Hotel di Pogradec, il Vila Konda di Tushemisht e il Rosa’s B&B Lin di Pograde tra Albania a Croazia.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di dicembre 2022

  1. Dynamo – Madrugada
  2. Felishia – Fica Mais Um Pouco
  3. Willy Semedo – Nka Kreu Mas
  4. 3 Finer ft Gerilson Insrael – Mente Confusa
  5. Edmázia Mayembe – Karma
  6. Valter Artistico – Nakupenda
  7. Yola Semedo – Alegria
  8. Neide Sofia feat. Edgar Domingos – Sem Ti
  9. Chelsea Dinorath – Melhor
  10. Xhensila x Kidda – Me do