Tellin Me Something, Nelson Freitas con l’artista afrobeat Mr Eazi

114

Il 22 gennaio è uscito il nuovo singolo di Nelson FreitasTellin Me Something“. Prodotto da Felino Ramos per Pé Na Boca Produções il brano vede la partecipazione dell’artista afrobeat nigeriano Mr Eazi. Migliaia le visualizzazioni già nelle prime ore di uscita del videoclip diretto da Rod Taumata.

Ambientato nel deserto si sfoggia un bolide di una nota marca auto e quad con ruote da cros che consentono di percorrere anche strade non propriamentre “sterrate”. Non potevano mancare due affascinanti modelle oggetto del desiderio dei protagonisti. Il sound elettronico e moderno conquisterà presto le classifiche di radio ed entraranno nelle playlist di molti amanti del genere e dj.

Nelson Freitas per tutti gli amici della kizomba non ha certo bisogno di presentazione e lo abbiamo incontrato tante volte nei nostri “percorsi” musicali. Dai primi brani inserimenti come nella collaborazione con Big Nelo in “Ela é” passando per quelli più amati come “Rebound Chick” che hanno fatto la storia della kizomba moderna.

tellin me something