Show Kizomba 2019 con Cristian e Nicole

283

Tra i videoclip di questo 2019 abbiamo trovato uno pubblicato lo scorso gennaio. Protagonisti di questo show kizomba sono Cristian e Nicole che su una suggestiva e romantica base a cura di dj Ghost Face hanno realizzato il loro primo promo.

La regia del video è a cura di Andrea Mancini che per chi ha più memoria è stato già protagonista tra gli altri due produzioni come quella di Pakito & Elisa in “Open Road (I love Her)” di Chris Brown e in “Impro kizomba“.

Show Kizomba 2019 con Cristina e NicoleTra passi di kizomba fusion in elaganti vesti i due maestri vivono il loro momento nell’incantevole scenario. Si alternano scene di vita quotidiana tra passi di danza e prove della vita…

La magia di un abbraccio, essenza del ballo kizomba che restituisce una speranza e un lieto fine ..

Ricordiamo che Cristina & Nicol sono due maestri di ballo che insegnano a Verona (Circolo Sporti PUPI), San Giovanni Lupatoto (DanzaSi) e San Martino Buon Albergo (L&A Accademia Danza) oltre ad essere presenti nei principali appuntamenti con stage kizomba come ad esempio nella prossima edizione del Weekizz Kizomba Festival 2019 – kizomba Trentino Experience in programma dal 25 al 28 aprile presso l’Hotel Paoli a Caldonazzo (TN)