No bad vibez, il brano di Djodje e Irina Barros

786

Lo scorso 18 novembre è uscito “No bad vibez“, il brano frutto della collaborazione tra Djodje e Irina Barros. “Godetevi questa atmosfera perché l’estate può passare ma per noi non finisce mai” aveva postato il cantante sulla sua pagina social all’uscita del videoclip che mostra i due duettare in uno scenario decisamente estivo, immersi nella natura incontaminata. Si tratta di una produzione Elvis Snakee per Broda Music per questo brano scritto  e composto da Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta, Kady Araújo, Alberto Konig, Diego Neves, Ga da Lomba, Luciano Santos. “Non mi arrenderò finché non ci proverò, arriviamo alla fine solo quando finisce. E se un giorno succederà, non me ne pentirò” si legge tra le righe del pezzo che sa di inno a provarci, a cogliere l’attimo.

Tra i singoli in archivio di Djodje ricordiamo “Bela” così come l’immortale “Dói Demais” e il duetto con Cuca Roseta in “Vamos Fugir” che ha riscosso molto successo in diverse classifiche musicali. Di Irina Barros ricordiamo il primo pezzo inserito “Cada Detalhe Teu” quindi il più recente duetto con Landrick in “Minha Resposta“.

no bad vibez

CREDITI

Letra / Música: Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta, Kady Araújo, Alberto Konig, Diego Neves, Ga da Lomba, Luciano Santos
Coros: Djodje Marta, Irina Barros
Guitarra Eléctrica: Gerson Marta & Dodas Spencer
Mix: Carlos Juvandes
Master: Carlos Juvandes

Video Credits:
Conceito: Djodje Marta
Realização: Rod Taumata
Edição e Pós Produção: Rod Taumata
Produção: Jussara Spencer
Assist. Produção: Emerson Rodrigues, Maldiny Guarin
Make Up: Margarida Monteiro
Hair Stylist: Philipa Semedo