“Minha Resposta”, il nuovo singolo di Landrick feat Irina Barros

369

Lo scorso 18 settembre è uscito “Minha responsa“, il nuovo singolo di Landrick con Irina Barros. La super hit di questi due volti noti del panorama kizomba è presente nell’ultimo album di Landrick dal titolo “Petiscos” e che contiene altre 4 tracce musicali come “Pedir mais”, “Todos os dias”, “Já quero 2” e “Te amo sem medo”. Le ultime due hanno visto la collaborazione rispettivamente di Anna Joyce e Arieth Feijó.

Il singolo vanta di un videoclip che ha superato in pochi giorni le 100mila visualizzazioni. Una relazione terminata e la confessione della ragazza che adesso si sente davvero amata. Lei ha deciso di chiudere la porta del suo cuore anche se il suo ex chiede perdono e non sarà bugiarda nel dire che si sente felice di camminare mano nella mano e di essere finalmente innamorata. Dall’altra parte lui mostra la sua sofferenza e dice lei che è solo un modo per farlo soffrire e che in realtà lei non ama questa nuova fiamma. All’affermazione che lui non la ama lei le risponde che anche se lui si sforzi a chiamarla o a parlare lei non torna più indietro.

Tra i brani di Landrick abbiamo già ascoltato più di recente “Minha” o “Já fui” dove ha collaborato con Laton Cordeiro mentre tra quelli della Barros troviamo “Se eu pudesse” con Mr. Carly e “Até Fim” con Denis Graca.

petiscos landrick