Milanova Kizomba, “Vai / Go”: video, testo e significato del brano

283

Nuovo singolo per la prima cantante mondiale di kizomba in lingua russa – Milanova Kizomba. Dopo il successo del primo brano dove abbiamo conosciuto il suo percorso musicale, l’artista torna con il brano “Vai / Go”.

La canzone si presenta in 2 lingue, russo e portoghese. Octavio Mota, musicista dell’Angola, ha scritto la musica per questa canzone. Un giorno ha visto MilaNova su internet e l’ha contattata, proponendo una collaborazione. Octavio ha mandato la musica. Quindi aveva bisogno solo di parole. E c’è stata l’idea di creare qualcosa di nuovo, qualcosa che ancora non esiste. Ed è stato deciso che la canzone dovrebbe suonare in due lingue.

La prima lingua è il russo, che è la lingua madre di Milanova e la seconda lingua è il portoghese. Perché è la lingua madre dell’Angola, il paese in cui nacque Kizomba. La maggior parte del mio pubblico è russo e portoghese.

“Voglio che quella gente possa davvero capire di cosa sto cantando. Ecco perché una parte della canzone è russa e l’altra parte è portoghese. In futuro voglio cantare anche in altre lingue include l’italiano” riferisce la MilaNova.  Il testo russo è stato scritto da MilaNova.

“In questa canzone racconto una vera storia della mia vita. Parla di un grande amore e di un uomo che non mi ha apprezzato. Questa canzone parla di un grande tradimento. Il mio ex ragazzo mi ha sempre tradito, anche con i miei amici, sempre di più. Poi mi chiese perdono, gridò. Ma poi dopo alcuni drink ha iniziato tutto dall’accattonaggio.

Era sicuro che non lo lascerò mai andare e non lo lascerò mai. Ma l’ho fatto. L’ho lasciato e ho trovato tanta tenerezza e amore in un’altra persona. E mi sono sentita di nuovo innamorata, ma con un uomo che mi amava, mi ha rispettato e ammirata.

E da 4 anni sono felice con quest’uomo. Il mio ex ragazzo ha cercato di tornare molte volte. Mi ha detto che vuole diventare mio amico. Ma avevo finito. Perché ho avuto un vero amore nella mia vita, una persona che mi ama davvero e si prende cura di me. Questa canzone sta per essere forte per dire addio. E poi il destino ti dà una vera felicità”.

In portoghese la canzone è stata tradotta da Poliglot Leyla Kachaeva. È così che è stata creata una prima canzone di Kizomba in due lingue, russo e portoghese. Nel prossimo futuro, verrà rilasciata una nuova canzone di Kizomba di Milanova “Love Fairytale”. Questa canzone svelerà molti nuovi lati dell’artista e parlerà del grande amore.

Alla fine del 2019 MilaNova pubblicherà un album, che includerà canzoni, presentate in due lingue, come “Vai / Go”, russo / portoghese, inglese / portoghese, russo / italiano, russo / spagnolo, russo / francese. E anche i duetti con i famosi cantanti Kizomba di diversi paesi. “Kizomba unisce le persone, Kizomba unisce i cuori”.

milanova kizomba vai go

TESTO DELLA CANZONE

Frases bonitas
As flores mais lindas
Me oferecias tu
sempre bem vindo
Na minha vida
O único foste tu

Eu te confiava
e entregava
Tudo de coração
Mas quando abri
os meus olhos eu vi
Minha grande decepção

Tu me mentias
E parecias
Ser homem ideal
Eu te confiava
E nunca notava
Que me fazias mal

As tuas promessas
Nunca cumpridas
Deixaram-me na mão
Tu destruíste
O nosso futuro
Partiste o coração

Vai .. fica bem
Tu já não és ninguém
Fica bem

Tchau e fica bem
Tu não és ninguém
já tenho alguém
Que me faz bem

Vai e fica bem

Нежными фразами
Небо алмазами
Ты мне дарил всегда
Фразами страстными
Очень опасными
Я говорила -да
Верила, мерила
В счастье поверила
Счастье придумала
Я для тебя была лишь игрушкой
Это не видела
Измены по теме ночь уговоров
Снова была твоя
Душу изранил
Сердце поранил.
Это твоя вина
Время мучений
Время страданий
Снял мне другой человек
Я отдала ему душу и сердце
С ним буду счастлива век

Эй, уходи
Больше нет любви
Уходи
Слышишь уходи
Больше нет любви
Уходи
У меня другой
Больше ты не мой
Слышишь уходи

Vai e fica bem ..
Tu não és ninguém…
Fica bem

Tchau e fica bem

Tu não és ninguém

já tenho alguém
Fica bem

Эй, уходи
Больше нет любви
Уходи
Слышишь уходи
Больше нет любви
Уходи
У меня другой
Больше ты не мой
Слышишь уходи

Слышишь уходи…
Слышишь уходи…
Vai e fica bem
Слышишь уходи
Vai e fica bem