Mika Mendes – Visão

460

Mika Mendes è tornato dal 20 novembre 2016 con un nuovo album dal titolo “Visão” (della casa discografica Vidisco). Il brano che dà il nome alla raccolta è una kizomba destinata a spopolare nelle playlist dei più famosi dj, facendo seguito al successo ottenuto dall’altro singolo, questa volta di genere zouk “Chama Meu Nome“, realizzato con RealOrBeatz lo scorso giugno.

Dopo due anni da “Timeless”, il cantante francese torna con 11 tracce musicali. Oltre ai due brani sopra citati sono sei le novità che hanno visto la partecipazione di grandi nomi del panorama musicale internazionale da Telma Lee in “Diferente” a P-Lowe in “Come closer”, da B.A.D. in “Comigo” a Elji Beatzkilla in “Rainha”, uno dei motivi più travolgenti del cd.

mika-mendes-visaoNon potevano mancare le super hits più o meno di recente produzione che hanno spopolato da “Apaixonado” in duetto con l’artista mozambicano Claudio Ismael a Eu quero” e “Dexan” che ha visto la partecipazione di Djodje, così come i due singoli “Và-là” e “Casa vez mais”.

Queste le parole di Mika Mendes per descrivere il suo album sui social network:

“Ninguém gosta de pedir muito da vida porque tem medo da derrota, mas quem deseja realizar um sonho, tem que olhar para o mundo e para as suas conquistas como se fosse o maior tesouro já existente, à espera de ser descoberto e conquistado. Com quatro palavras, que quando colocadas em prática, e em conjunto com um novo desafio fazem toda a diferença… motivação, foco, amor pelo que se faz e Visão…”.

Tutti gli album di Mika Mendes

Autore di numerosi problemi noti al grande pubblico, come “Linda Bo è” e “Mágico”, il cantante, il figlio di Boy Ge Mendes, ha diversi album sulla loro strada: il primo album dal titolo “New Style”, accanto al Paulo Tavares, che è uscito nel 2006, quindi in sequenza sono usciti “Mika Mendes” (2008), “My Inspiration” (2011), “No Limit” (2013) e “Timeless” (2014).

Mika Mendes – Visão, le tracce dell’album

  1. Visão
  2. Rainha (feat. Elji Beatzkilla)
  3. Perdido
  4. Sem Fim
  5. Diferente (feat. Telma Lee)
  6. Come Closer (feat. P-Lowe)
  7. Comigo (feat. B.A.D.)
  8. Apaixonado (feat. Claudio Ismael)
  9. Eu Quero (feat. Djodje)
  10. Vá-Lá
  11. Chama Meu Nome (feat. Real’or’Beatz)
  12. Dexan (feat. Djodje)
  13. Cada Vez Mais