Daniel Santacruz con Badoxa in “Ven a Bailar”, il nuovo brano kizomba

286

Lo scorso 11 gennaio Daniel Santacruz feature Badoxa hanno pubblicato il videoclip di “Ven a Bailar”, la loro ultima hit. Il brano kizomba è stato inserito nel nuovo album di Daniel Santacruz “Momentos de Cine” che è costituito da 17 tracce musicali. Non è la prima volta che il cantautore americano conosciuto per i suoi brani del genere bachata decide di cimentarsi nel beat kizomba. Chi non ricorda il successo ottenuto con “Lento“? Ancora oggi uno dei brani tra i più ascoltati nelle sale kizomba nonostante siano passati diversi anni dalla sua uscita. Lo scorso anno con Tò Semedo partecipò al progetto di “Quero-te demais” così come nel 2016 apprezzabile il duetto con Luciana Abreu in “Tu e eu” così come nel 2017 c’è la sua firma nel brano di Cláudio Ismael “Super Bonita“.

Daniel Santacruz feature Badoxa - Ven a Bailar

Tornando al singolo uscito in questi giorni con video anche in UHD 4K grazie alla produzione Vidisco il brano appare molto orecchiabile già dal primo ascolto. Clima festoso accompagna i due protagonisti che ballano all’interno di un locale sognando fantastiche modelle. Diverse inquadrature le immortalano in tutto il loro splendore: a bordo di una barca a vela, in piscina sopra galleggianti e nel locale dove brindano e fanno festa. Decisamente dalla veste estiva potrebbe restare in voga per diversi mesi.

Su Badoxa potremmmo parlare molto vista la presenza massicia di brani all’interno del nostro archivio. Ci piace ricordare le due numerose partecipazioni alle nostre top 10 musicali. Tanti successi come “Controla“, tra i più ascoltati e ascoltati in questi anni; “Tá-me Esperare“, il duetto con G-Amado in “Mulher Perfeita” e “Me Kuia Bué“. Noi vi consigliamo di sfogliare tra le pagine del sito per ascoltarli un pò tutti se il suo stile è di Vostro gradimento.