Cláudio Ismael feature Daniel Santacruz – Super Bonita

452


Cláudio Ismael ha realizzato in collaborazione con Daniel Santacruz un brano kizomba dal titolo “Super Bonita”. Il video, uscito poco più di 24 ore ha superato le 20mila visualizzazioni. Protagonista la splendida modella oggetto del desiderio dei due cantanti. I suoi sorrisi, i suoi sguardi e il suo corpo statuario, regalano forti emozioni.

Reduce dalla super hits Desnudos, che oltre a conquistare la Top 10 caraibica de L’Opinionista per Ottobre sta spopolando in pista, Santacruz, torna a cantare kizomba. Ve lo ricordate nel tormentone “Lento” o nel duetto con Luciana Abreu in “Tu e eu“?

Un grande voce che non ha bisogno di presentazioni e che si fonde molto bene con la quella di Ismael, già incontrato in tre occasioni. L’artista del Mozambico ha inserito questo brano all’interno del suo ultimo album dal titolo “Sonho e Vida” e che contiene al suo interno:

Claudio Ismael - Sonho e VidaTalvez
Tão Pouco
Super Bonita (feat. Daniel Santacruz)
Sexy girl
Vai
Mais Um
Teu Beijo (feat. Big Nelo)
Perdoa
Apaixonado (feat. Mika Mendes)
É Você (feat. Ayton Sacur & AZ)
Tu És
Teu Nome
Eu Te Amava E Não Sabia
A Tua Escolha
Without You
Não Presto
Sedução (feat. Boy Teddy)

Sembra dunque ben riuscito duetto prodotto da Vidisco tra il kizomba e una ballata lenta latina. Aspettiamo le prossime settimane per capire se avrà un lungo seguito anche tra i dj.