Classifica Kizomba Settembre 2018, musica top 10

646

Kizomba Settembre 2018: Hits Top 10 del momento

Fill – Sacudiu e Bazou
Dream Boyz & Nelson Freitas – Falta de Mim
Badoxa – Eu sei
Yuri da Cunha “MrPulungunza” – Anjo Voraz
Arieth Feijó – Para Sempre
Magic 103 – És Tu
Delayla – Muito Grande
Niggatchilabué feature Aldo – Bué Louca
Cié & Rey Webba – Antigamente
Vandrick – Mulher

Classifica Kizomba Settembre 2018

Fill - Sacudiu e Bazou

Sotto il segno della musica semba il mese di agosto guidato dal brano di Fill “Sacudiu e Bazou. Uscito a fine agosto e scritto da Sérgio Beleira è stato prodotto da Nelo Paim mentre il video che vede protagonista il cantante con due splendide modelle di colore è stato diretto da Dj Marcell. Clip molto raffinato dalle tinte bianconere con alcuni veli colorati ad avvolgere le scene in linea con la musica di questo artista. Un brano che abbiamo già avuto modo di apprezzare e che rientra nel suo sesto album.

Seconda posizione con “Falta de mim” che vede il ritorno di Nelson Freitas con i Dream Boyz. L’intenso sguardo della dolce protagonista conquista la vista dei cantanti. In abito bianco accompagnata da un cavallo candido prosegue il suo lento cammino nel verde incontaminato del paesaggio immortalato da OneMovie, una pregevole produzione WonderBoyz. Ultima posizione del podio occupata da un altro brano uscito in questi giorni. Parliamo dell’ultimo singolo di Badoxa “Eu sei e video diretto da Wilsoldiers.

Scendiamo di una posizione per parlare di “Anjo Voraz” ultima creazione firmata Yuri da Cunha MrPulungunza“. Sin dalle prime note della chitarra e dai due dancers sullo sfondo del video di Johel Almeida comprendiamo come siamo davanti a un’altra grande produzione. Questa kizomba romantica vi regalera momenti magici, ne siamo convinti … per adesso gustiamocelo nella Top10 in attesa di danzarla in pista.

Tinte rosa per la 5° posizione, l’incantevole voce di Arieth Feijò ci guida all’ascolto di “Para sempre”, una produzione WonderBoyz che ha già riscosso un buon successo su YouTube con oltre 100mila visualizzazioni. C’è Magic 103 nel brano “És tu” prodotto da Magic Beatz e clip diretto da Desert Films: venature rap, curve e motori …

Altro inedito in 7° posizione con Delayla. “Muito grande” è la melodia scritta da Celso Notiço e prodotto da Revolution Music che vede l’esordio di questo cantante nel nostro portale. Niggatchilabué ci porta un beat più in style tarraxa/kizomba nel suo “Bué louca” e che vede la partecipazione di Aldo, video diretto da Blackrose. Chiudiamo con due brani: “Antigamente” e “Mulher”. Il primo vede Cié e Rey Webbe in questo brano dalle venature tarraxa con le calde voci dei due artisti a rendere il brano tra i più originali del mese. Il secondo vede la presenza di Vandrick in una kizomba molto apprezzabile che ricorda il successo pubblicato in luglio dal titolo “Aka oko“.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Settembre 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).