Classifica Kizomba Novembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music

1014

Classifica Kizomba Novembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music November

1) Mr. Carly feature Cubitaa – Tem Coisas Assim
2) Nadya – És Só Tu
3) Cláudio Ismael feature Big Nelo – Teu Beijo
4) Dj Snakes – Douceur Agitée
5) Calema – Regras
6) Isidora Campos – Teimoso Coração
7) Jeckcy feature Dygo Boy – Vamos Conversar
8) Coréon Dú – Ne Me Quittes Pas
9) Danny L – Baila Morena
10) Ceuzany – Senta

Classifica Kizomba Novembre 2017

Tem Coisas Assim è il brano primo nella Classifica Kizomba Novembre 2017

Un dolce duetto conquista la Top 10 di Novembre. Protagonisti Mr. Carly in collaborazione con Cubitaa in “Tem Coisas Assim”. Nel video realizzato dalla Digital Motions la tenerezza di piccoli gesti che colorano il quotidiano. E un finale tutto da gustare …

Scendiamo di una posizione per trovare un’altra produzione che vede protagonista Mr. Carly. Questa volta come autore del brano “És Só Tu” interpretato da Nadya. Voce molto interessante, per una hit scelta già da molti dj per le serate. Molto gradevole anche il clip a cura sempre della Digital Motions. Ultima posizione del podio per “Teu Beijo” con un altro duetto, quello tra Cláudio Ismael e Big Nelo, per gli amanti della kizomba più raffinata.

Beat decisamente zouk quello tutto elettronico di Dj Snakes in “Doucer Agitée” con apprezzabili note di pianoforte. Scendiamo di una posizione per ritrovare i Calema dopo averli apprezzati alcuni giorni fa con la loro hit sul devastante incendio estivo in Portogallo. Tema è l’amore, quello che rinasce come in questo passaggio del testo:

Quero esquecer
Fazer novos planos
Dizer que te amo
Faz me confiar de novo em ti

Tra poesia, evergreen e beat esplosivo …

In sesta posizione la sensuale voce di Isidora Campos in “Teimoso Coração” accompagnata dal sax in un brano scritto da Matias Damásio mentre a seguire un duetto kiz con Jeckcy e il rapper Dygo Boy in “Vamos Conversar”. Proseguiamo con le note di “Ne Me Quittes Pas” vi conquisteranno grazie all’interpretazione di Coréon Dú nel poetico testo tutto in francese… ci aspettiamo presto che grandi artisti sceglieranno il motivo per una lezione o show di musicality …

Chiudiamo infine con “Baila Morena” di Danny L, un evergreen pubblicato nel 2009 e che si farà apprezzare dagli amanti della kizomba tradizionale e con “Senta”. Quest’ultimo è un brano Afro House è stato realizzato da Ceuzany e vi farà saltare dalla sedia. Impossibile resistere al suo travolgente beat!

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Novembre 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)