Classifica canzoni Kizomba agosto 2022, top hit del momento

375

paké loony johnson djodje

Si chiama “Paké” il brano top del mese di agosto 2022 per la kizomba di Loony Johnson x Djodje, sul podio Calema e Anselmo Ralph

Lo scorso 5 agosto è uscito il nuovo singolo di Loony Johnson in collaborazione con Djodje dal titolo “Paké“. Questa produzione Elji BeatzKilla ha conquistato la vetta della classifica kizomba per il mese di agosto e farà parte del quarto album di Johnson “Mochinho” in uscita prossimamente. Nel videoclip diretto da Rod Taumata troviamo la partecipazione straordinaria della cantante Jennifer Dias questa volta nelle vesti di modella e ballerina. Il mood cattura al primo ascolto e il duo funziona bene in questo singolo destinato a fare molto bene anche per la prossima stagione autunnale. Seconda posizione per i Calema che a inizio mese hanno pubblicato “Toca a todos“. Questa solare melodia è un incentivo a credere nei sogni e nella felicità. “Mi sono perso per le strade, ho corso in giro per il mondo ma non mi sono mai sentito così felice” sono le parole che aprono il brano. Sul podio troviamo anche un interessante remix di Hermenbeatz del brano di Anselmo RalphDiz-me Quantos Beijos” in versione kizomba.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEmj-DnYc9DVOgPkFfkQl7p

Tra le novità del mese troviamo l’ultimo singolo di LandrickRefúgio” dove partecipa anche Jordânia. Un duetto molto intenso corredato dalle straordinarie immagini del videoclip firmato Rod Tomauta mentre il testo è di Catarina Vissolela con Matilson alla chitarra e basso e Salvador al piano. Per gli amanti del genere semba vi segnaliamo “Minha Viola” la nuova produzione di Lio Francis. Composto da Jack Guyms & Lio Francis questa melodia tradizionale è stata suonata dalla batteria da Jackson Nsaka, Habana Maior alle percussioni, Texas alle chitarre, Kota Neto alle tastiere mentre i cori sono con Jack Guyms & Lio Francis.

Proseguiamo la nostra top 10 con “Linda demais”, brano dal sound molto sensuale di Edgar Domingos estratto dall’ultimo EP “Easyseasons“. Nel clip di Graca Macedo presenta la modella Laura Leite. Un altro duetto illumina questa radiosa playlist estiva. Parliamo di “Ka ta importa” di Felishia con Oliver per Stizo Music. Un brano ricco di dolcezza che si apre con la ragazza che rivolgendosi alla sua dolce metà gli sussurra: “Al tuo fianco tutto è molto più semplice. Il tuo amore mi ha dato la forza di andare avanti e non riesco a immaginarmi senza di te”.

In ottava posizione troviamo “Alternância Ta Chegar” altra perla del genere semba, molto tradizionale a cura di Bonga mentre in nona scopriamo il volto nuovo di Inda Mucucho con la sua kiz “Homem Amavel“. La nostra classifica di agosto si completa con le note di Anderson Mário che ci fa sognare con il suo “Instrumental Zouk“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di agosto 2022

  1. Loony Johnson x Djodje – Paké
  2. Calema – Toca a Todos
  3. Anselmo Ralph – Diz-me Quantos Beijos (Kizomba Remix by Hermenbeatz)
  4. Landrick feat Jordânia – Refúgio
  5. Lio Francis – Minha Viola
  6. Edgar Domingos – Linda Demais
  7. Felishia feat Oliver – Ka ta importa
  8. Bonga – Alternância Ta Chegar
  9. Inda Mucuho – Homem Amavel
  10. Anderson Mário – Instrumental Zouk