Albir & Sara al Like Festival 2016 di Lisbona

453


In questo estratto dello spettacolo Albir Rojas e Sara Panero interpretano una versione remixata in versione kizomba del successo dei Guns N’ Roses “November Rain”. Ingresso con gli ombrelli per i due artisti che montano una sequenza di altissimo livello tecnico. Una sequenza di fusion con molte contaminazioni Hip Hop.

Lo show è stato presentato in occasione dell’ultima edizione del Like Festival 2016 di Lisbona che si è tenuto dal 16 al 19 settembre. Il video è a cura di Hugo Ramos Fotografia.

Albir Rojas e Sara Panero spettacolo sulle note di November Rain dei Guns N' Roses

November Rain

Brano scritto e composto dal cantante Axl Rose ha una durata di ben 8 minuti e 57 secondi. Rose la suonò in parte al sintetizzatore e in studio fu suonata da una vera orchestra. Quest’ultima però è stata assente nel “Use Your Illusion Tour” se si esclude ad esempio quando in occasione del MTV Video Music Awards 1992 c’era Elton John al secondo pianoforte.

Il singolo, uscito nel 1991, ha conquistato il terzo posto nella Billboard Hot 100 (1992). Ebbe l’assolo più lungo ad opera del chitarrista Slash di ben 50 secondi che gli valse il sesto posto nella lista dei 100 migliori assoli di chitarra secondo Guitar World.

Il suo video ha di recente superato le 800 milioni di visualizzazioni su You Tube.