Albir Rojas & Laura – Sakura season Tokyo (kizomba fusion)

361

La scorsa settimana Albir Rojas e Laura hanno pubblicato un clip realizzato a Tokyo. Sulle note del brano di Gerilson Insrael “Sem Palavras” e racchiuso nell’album “Fico Buluzento” i due ballerini hanno realizzato una demo di kizomba fusion in quello che hanno intitolato “Sakura, season in Tokyo”. Come trovare un momento di kiz in mezzo alla gente durante una giornata normale, la magia della danza che crea armonia dovunque si trova…

Se poi di mezzo c’è un rappresentante come Albir il gioco è fatto. Diverse improvvisazioni nello stretto per confermare come in questa danza non si ha bisogno di tanto spazio ma piccoli movimenti che possano mettere la propria compagna di ballo nelle condizioni di comprenderci e seguirci meglio.

Albir Rojas & Laura - Sakura season Tokyo

Tanti sono i video presenti sul portale di questo incredibile artista da stage come tra i più recenti quello al Luxembourg International Kizomba Festival a una lezione online sulle basi di Na Minha Cabeça per andare al meglio a interpretare nel pratico una singola canzone. E ancora tante lezioni interessanti online e spettacoli tutti da gustare.