Meu marido, il nuovo singolo di Filomena Maricoa: il videoclip

161

“Sono molto felice di fare questo lavoro con la partecipazione speciale della mia mamma,  la mia sorellona @DolorosaMaricoa, la mia amica @CleonnycePimentel Mia zia e @Sassa_dance come mio marito, anche Mr Calisto come padre del modello. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo lavoro” sono le parole di Filomena Maricoa sulla sua pagina ufficiale Facebook parlano del suo nuovo singolo “Meu marido“. Il brano ruota intorno a tutto quello che precede il matrimonio.

Nel videoclip di Amir Cb uno spaccato di usi e costumi in un’esplosione di colori e forti e profondi sentimenti. Questa produzione Daytonbeatz anticipa quella che sarà l’uscita dell’album atteso per questo 2021. Molto curati gli abiti e un meraviglioso sfondo floreale accompagna diverse scena. Un brano kiz spensierato per chi vuole sognare un futuro con la persona amata.

Selezionato nella classifica kizomba top 10 del mese di gennaio 2021 non è di certo l’unico motivo di questa artista inserito sul nostro portale. Nella sezione dedicata troviamo infatti “Teu mimo” e il duetto con Messias Maricoa in “Dor de Cotovelo“.

meu marido