Yuri da Cunha: dolci note kizomba in “Anjo Voraz”

349

Yuri da Cunha ha acceso l’estate 2018 con “Anjo Voraz”, un progetto MrPulungunza, testo di d Cunha e musica dello stesso cantante e di Beatoven. Le note della chitarra introducono il brano e lo conducono nelle fasi principali. Questa dolce melodia è stata scelta tra le più belle di questo mese ed è arricchito dal video diretto da Johel Almeida con l’alternanza di scene di kizomba da parte di due dancers e scene di vita quotidiana per una coppia innamorata.

Nel testo parole dolci per l’amata come quando la chiama Angelo vorace che porta amore e pace o quando promette che le metterà l’anello al dito e le farà tante coccole: “ti porterò in paradiso”. Un paradiso speciale quello che promette il protagonista che non ha fretta nell’amare perchè comprende sia la persona giusta per la vita …

Perdersi tra le note di Yuri da Cunha è già successo ascoltando diversi successi della sua carriera come “De alma na paixão” in duetto con C4 Pedro o il variopinto “Kakinhento“. E ancora come non ricordare il brano semba “Gago” e “Deligencia” tanto per indicarne alcuni.

Yuri da Cunha - Anjo VorazTESTO DELLA CANZONE:

Anjo voraz
De novo, traz amor e paz
Eu quero ficar numa boa

O tanto faz que só desfaz
E tira a paz
Tirou voado, já se foi embora

Vou te pôr anel no dedo
vou fazer muito chamego
Vou fazer o lepo lepo
Pra te fazer família

Vou te levar pro céu
E vou dar tudo que é meu
Vou fazer xambeu xambeu

Hoje só eu e tu
Baby tá tudo tranquilo
Vou fazer Devagarinho
Pra mexer com teu instinto

É só eu e tu…
Vou fazer Devagarinho
Pra mexer com teu instinto