Soraia Ramos con Lisandro nel remix semba di Bai [VIDEO]

337

Una nuova versione per il successo del 2019 firmato Soraia Ramos. Si tratta di “Bai“, brano semba molto apprezzato e che vogliamo farvelo riascoltare in una nuova veste. In compagna della cantante troviamo Lisandro che duetta molto bene e non disdegna farsetti molto gradevoli. Lo sfondo è celeste con le delle sfumature di luce mentre colpisce l’abbigliamento e microfoni incrociati bianco candido. Intanto crescia l’attesa per il concerto del 4 aprile 2020 che vedrà Soraia debuttare a Capitol Hill dove presenterà l’album cocktail.

Si legge sulla scheda di presentazione dell’evento su capitolio.pt: “Il 2020 è pieno di molte nuove funzionalità nella carriera di Soraia Ramos. Oltre a numerosi duetti inaspettati, l’artista terrà un concerto al Cineteatro Capitólio, a Lisbona, il 4 aprile. Uno spettacolo di presentazione del suo primo album – “Cocktail”, con uscita prevista a breve. 

soraia lisandro bai

Tra gli altri, Soraia Ramos promette di riscaldare la notte al suono dei suoi successi “I Love You Too”, “Bai” e “Agora Penso Por Mim” che fanno parte di questo lavoro discografico. E poiché include anche alcune produzioni, sul palco, in questa serata di apertura al Campidoglio, alcuni artisti della già considerevole lista di collaborazioni che Soraia ha costruito nella sua ancora breve carriera saranno chiamati a esibirsi”.

Altro successo della Ramos presente sul nostro portale è “Meu Marido” dedicato a tutti gli innamorati questa romantica kizomba celebra l’amore di una giovane coppia.