“Meu Sonho” primo album degli Stiflers: video e canzoni

143

Il gruppo mocambicano Stiflers in questo inizio 2018 ha pubblicato il loro primo album dal titolo “Meu Sonho” che ha visto la partecipazione di Dj’s Europeus dal Portogallo, DJ PM e DJ Emerson. Inoltre ha avuto anche la partecipazione di due mozambicani primi cantanti: il primo è Kawam, conosciuto per aver realizzato la hits “Wara Wara”. Il secondo è Cleyton Davide del gruppo Costas Quentes.

Alcuni brani come “Tão Dope” li abbiamo già apprezzati sul portale Lakizomba. Il singolo apre l’album e presenta anche un video clip prodotto da Mitolas. Da una kizomba all’altra con “Teu Toque”, brano dal beat più moderato. In “Muito Boa” e “Wa Zenya” c’è la firma di Dj PM mentre per gli amanti del genere Afro House potete gustarvi “Celebrar” che parla dell’amore e di come mantenere viva una relazione con piccoli gesti quotidiani.

Tra i brani più visualizzati “Sou Teu” realizzato in collaborazione con Dj Emerson e regia del video affidata a Shezuwa & Mess. Beat molto originale quello di “Dama Do Meu Perfil” mentre la raccolta si conclude con “Falling In Love” per gli amanti dell’urban kiz.

"Meu Sonho" primo album degli Stiflers: video e canzoniL’album si costituisce di 10 brani, di seguito la tracklist:

Tão Dope
Teu Toque
Virei Teu Fa
Muito Boa
Wa Zenya
Noite Nossa
Celebrar
Sou Teu
Dama Do Meu Perfil
Falling In Love