Matias Damasio, un tuffo nel passato con il successo “Me Beija”

146

Tuffo nel passato tra le melodie di un grande cantautore della musica africana. Matias Damasio lo troviamo con “Me Beija” brano del 2008. Di seguito un estratto del testo della canzone:

você esconde a tua boca, santos lábios cor de mel,
mergulhas tudo na sopa
e lambis te com o pincel
são carnudos no olhar
mas estão longe como o mar
porque você me faz assim, você me não tem pena de mim

Matias Damasio Amor e festa na lixeira

Il protagonista sogna le labbra color miele, carnose ai suoi occhi ma che appaiono così lontane come il mare all’orizzonte. Quindi si rivolge a lei dicendo “Perché mi fai così, non mi compiangi?”.

Come possiamo vedere dall’immagine inserita nell’articolo il singolo fa parte della raccolta uscita nel 2009 dal titolo “Amor è festa nea lixeira” che contiene 12 tracce musicali più due bonus track “Suadade” e “Porque”. Sono presenti anche due featuring con Heavy C in “Evita problemas” e con Dina Santos in “Dikindo”.

Per chi volesse ascolta altri brani di questo celebre artista angolano possiamo consigliare dal più recente inserito ovvero “Nada mudou” a “Matematica do amor” e l’indimenticabile “Saudades de nòs dois“.

Ci sono anche due bei duetti: uno con Vanesa Martìn in “Porque queramos vernos” e con Bruna Tatiana e Nelson Freitas in “E so bo“.