Justin Bieber – Sorry (remix kizomba dj Angelito)

148

“Sorry” è il nome del brano di Justin Bieber scelto da dj Angelito per il suo nuovo remix kizomba. Lo stesso deejay ci ha parlato del suo ultimo lavoro.

Come mai la scelta di questo brano di  Justin Bieber?

“La scelta è stata casuale, ho avuto modo di ascoltare questo brano sulla radio visto che passo molto tempo in macchina per recarmi sul posto di lavoro e mi ha incuriosito molto… ho notato delle sonorità che richiamano i ritmi della kizomba.  L’idea di farci un remix mi è subito venuta in mente… ed ecco il risultato!”.

Un successo planetario del singolo “Sorry” con quasi 800 milioni di visualizzazioni. Il segreto a tuo avviso?

“Justin Bieber comunque era gia conosciuto in tutto il mondo specialmente dagli adolescenti per la sua musica, io sinceramente non ho mai sentito altri brani e comunque non era e non è un artista che seguo. In questo brano ha comunque mostrato una maturazione della sua musica che gli ha permesso anche di farsi apprezzare ad un pubblico più vasto. É un pezzo orecchiabile ma non banale, i giusti ingredienti per un successo!”.

Kizomba remix Dj Angelito Justin BieberPuoi indicarci altri artisti “del momento” del panorama internazionale?

“Pur non seguendo molto gli artisti in genere visto che dedico il 99% dei miei ascolti alla musica afro/latina ho notato qualche artista che merita menssione, mi riferisco a artisti come Maître Gims o Jack Garratt che ho detto prima fanno dei pezzi non scontati che ti colpiscono per l’originalità. É questo che maggiormente ricerco in un artista!”.

Ci possiamo aspettare altri remix kizomba? Se si quando e se puoi anticiparci qualcosa su i tuoi prossimi lavori?

“Assolutamente si… a parte i remix che possono nascere casualmente a seconda dei brani che ascolto. Ho iniziato a lavorare su un pezzo inedito sempre di kizomba che mi auguro riuscirò a terminare prima dell’estate”.