Filho do Zua – Tradição Perfeita

220


Filho do Zua - Tradição Perfeita“Tradição Perfeita” è il nuovo singolo di Filho do Zua raccolto nel suo nuovo lavoro discografico “Team de Sonho vol. III”.

Uscito lo scorso 13 giugno arriva in un momento particolarmente per la carriera di questo cantante che ha ottenuto due prestigiosi premi nell’ultima edizione dall’Angola Music Awards: miglior kizomba con il brano “Kaputo” e miglio ghetto zouk “A saia dela”.

Gli Angola Music Awards (AMA) sono una competizione unica in Angola. I premi evidenziano il lavoro dei migliori e più famosi artisti e creatori della musica angolana. L’obiettivo principale dell’AMA è l’apprezzamento culturale della musica dell’Angola, la promozione di nuovi valori e l’omaggio ai creatori e agli artisti che hanno fatto la storia della musica del paese.

Ricordiamo tra gli altri brani usciti nel 2017 anche “O amore Celina”, “Tà Lembido” e “Ditado”. Nel nostro speciale archivio invece abbiamo due brani frutto di collaborazioni: il primo è “Esperança” realizzato con dj Paparazzi mentre il secondo è “Vou Bazar”, quest’ultimo presente nella Top 10 dello scorso dicembre.