Musica Africana

Edgar Domingos – Perto de Mim

Lo scorso 9 gennaio è uscito “Perto de Mim” la kizomba pubblica da Edgar Domingos. Il cantante angolano lo abbiamo già apprezzato in più circostanze ad esempio con il brano “Evita” che abbiamo inserito lo scorso 26 marzo.

Tra le collaborazioni che abbiamo apprezzato c’è quella con Mendez in “Melhor forma” così come quella con Vladimir Diva e Kenny Andre in “Falida“.

Non da meno il singolo “Vamos parar aonde” inserito pochi giorni e tra quelli che hanno conquistato la top 10 di dicembre 2018.

In quell’occasione con lui Dj Nosde Jr e ancora una volta Kenny André.

Share
Pubblicato da:
Redazione

Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680

Partnership - Contatti - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram