Il 1° gennaio è uscito “É Ela”, il nuovo singolo di Liriany e Landrick. Il duo racconta di una relazione dove la scelta del partner è frutto di una certezza emotiva profonda. “Lei è quella giusta” come fosse un vero e proprio sigillo e non frutto della casualità.
Tre i temi principali: la scelta, la fedeltà emotiva e la conferma del sentimento. Un legame che si costruisce con la presenza, sulla cura e la capacità di riconoscere nel proprio partner un punto fermo.
La voce di Lirany racconta sia della delicatezza tutta femminile che della forza di una donna di voler essere riconosciuta come convinzione e non come scelta per abitudine. Landrick replica confermando che la scelta è assolutamente autentica e stabile.
Un amore che non ha bisogno di dimostrazioni eclantati perchè quando trovi la persona giusta lo senti e lo riconosci.
Nel videoclip la coppia si trova in un’atmosfera elegante e sensuale. Le immagini sono fatte di sguardi, gesti e vicinanza fisica. Un racconto che esalta la stabilità del rapporto. Un brano dal mood intimo, romantico e rassicurante.
Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram