Despasito in versione Kizomba. Nuovo remix per il successo planetario di Luis Fonsi e Daddy Yankee

2841


Despasito in versione Kizomba. Nuovo remix per il successo planetario di Luis Fonsi e Daddy Yankee“Despasito” è probabilmente uno dei più grandi “tormentoni” musicali degli ultimi anni. Dal 12 gennaio di quest’anno online, il brano di Luis Fonsi con Daddy Yankee sta per raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube ed è tra i più ascoltati nelle radio italiane. Prima nella classifica FIMI dei singoli e presente nelle playlist musicali dei principali dj. In particolare nel panorama caraibico/reggaeton.

Ma non solo. Infatti non poteva mancare anche un remix in chiave kizomba. Nel video protagonisti tre coppie che hanno realizzato una sequenza con passaggi di kizomba fusion. Si alternano spezzoni di coreografia di gruppi a singoli virtualismi delle singole coppie. Il clip ha raggiunto quasi le 500mila visualizzazioni ed è stato realizzato da Kizomba Portorico.

Il Significato

Lentamente canta Fonsi nel ritornello. Un modo per “assaporare” le sensazioni uniche che può provocare il respirare il collo di una donna o quel “spogliarla” appunto lentamente con un bacio. Un passo per volta, si può creare quel legame magico con l’altra persona… Nel video ufficiale è l’attrice/imprenditrice Zuleyka Rivera, Miss Universo 2006, la protagonista. Portoricana così come l’omaggio che il cantante vuole dare alla sua terra. Un modo per raggiungere ogni parte del mondo e far meglio conoscere musica e tradizioni.

Successo anche su Canale 5

Sabato scorso, 15 aprile, Luis Fonsi si è esibito nel programma di Maria De Filippi “Amici” in onda su Canale 5. Il cantante ha accompagnato con la sua musica il ballerino Cosimo della squadra bianca. Una coreografia molto apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico.

Il video originale