Cientista feature Kátia Agy – Teu Calor

129


Cientista feature Kátia Agy - Teu Calor“Teu Calor” è il duetto realizzato da Cientista e Kátia Agy uscito lo scorso aprile ed entrato nella Top 10 kizomba. Prodotto da KC è presente online con il video prodotto da Cláudio Chocolate.

I due protagonisti di fronte, uno davanti all’altro, seduti si guardano negli occhi. Tenendosi per mano cantano il loro amore e si scambiano piccole carezze. Un brano kizomba decisamente romantico per vivere degli attimi di tenerezza ballando con la persone che ci fa battere il cuore …

Di Cientista vogliamo segnalare il suo brano “Caminhos da Vida” del 2017, un brano semba molto raffinato. Decisamente più elettronico “1 toque” del 2015 mentre molto originale appare “Desculpa Mas Te Amo” con spiccate venature “elettroniche”. Lo scorso marzo è stato protagonista con Mago de Sousa nel brano “Não Simula“, altro interessante motivo da ascoltare.

Parlando invece di Kátia Agy vogliamo indicare due brani in particolare entrambi di recente produzione. Il primo si chiama “Vens ou Vais” dello scorso ottobre prodotto da Fleep Beatz; il secondo decisamente molto sensuale e già apprezzato in un’altra Top 10. Parliamo di “Ilusão” dove la cantante si illude di avere davanti un persona che desidera.