Calabeto in collaborazione con Puto Português è uscito in questi giorni con il singolo “Cunhada“. Il brano semba sarà di certo apprezzato dagli amanti del genere più tradizionale. Nel video si alternano le immagini dei due cantanti con alcuni danzatori che interpretato con alcuni virtuosismi il beat proposto davanti agli occhi di una ragazza che si beve una birra. E chi sarebbe? Ma la cunhada, la cognata gelosa e arrabbiata che finirà per essere la protagonista di un simpatico siparietto …
Il ritmo incalza con il passare dei secondi finendo per trascinare chi lo ascolta in questa straodinaria danza. La canzone fa parte del nuovo progetto musicale “Team of Dream” Vol 3 ed è frutto dell’estro dei due cantanti angolani.
Diversi sono i brani che abbiamo già ascoltato di Puto Português: dal primo inserito ovvero “De Maria pra Meury” che l’ha visto in compagnia di Nelo Paim a “Tolegà” dove troviamo Mc Gasolina. Ma nelle sue collaborazioni c’è anche l’importante firma di Lil Saint in “Fala sò“. Quindi come non ricordare “Somos do tempo“, “Kudila Kuami”, “Não Sou Perfeito” tanto per citarne alcuni …
Di Cabaleto invece si tratta del 1° inserito. Ricordiamo però altri suoi successi come “Kufunda Ukowakimi” del 2007 o “Nguami maka” del 2010. Boom di visite per “Bomba” brano semba pubblicato nel 2016 e che lo vede duettare con Matias Damàsio.
Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram