C4 Pedro – O Mundo é Teu (Sagres Angola)

388


Lo scorso weekend lo ricorderemo, musicalmente parlando, per l’uscita del nuovo singolo di C4 Pedro. “O Mundo é Teu (Sagres Angola)” è del genere Afro House. Nel clip troviamo il cantante che ha partecipato con il modello Sharam Diniz e il cestista Carlos Morais alla recente campagna multimediale promozionale di Sagres.

Si tratta di una birra portoghese che ha cominciato la sua produzione in Angola e che vuole così rilanciare il suo marchio. Il motto “Sagres, il mondo è tuo!” risuona incessante nel ritornello che sembra destinato a diventare il prossimo “tormentone” primaverile.

C4 live in Italia

C4 Pedro in concerto a RomaRicordiamo che C4 Pedro è in tour mondiale e che il cantante sarà domenica 30 aprile in concerto anche in Italia e precisamente al Palacavicchi di Roma. Sarà l’unica tappa nel nostro paese e il biglietto costa 30 euro più diritti di prevendite.

Una lunga serata quella romana che partirà dalle ore 21.20 con l’Intro Afro Muximangola quindi uno stage di kizomba & battle dalla 21.30 alle 22 per dar quindi spazio all’animazione afrohouse e kuduro. Dall’1.30 è previsto il Deejays set + afterparty.

Tanti gli ospiti che prenderanno parte all’evento da Elji Beatzkilla a Kayha da Adi Cud a Elizio a Real or Beatz. Lo stage sarà curato da David Pacavira con Barbara Barros, Alex Vunda, Mary Jay, Celine Semkiz e Sandro & Lucy mentre all’animazione ci sarà Massakre Jr, Bruna Braza, Janetta, Afromanga, Miriam, Greg, Woody Helen e Moustaffa.