Balli sensuali con il nuovo singolo “Tocame Kizomba” di Vinny Rivera

Il cantante propone un brano carico di sensualità che definisce allo stesso tempo sexy e seducente. Ideale anche per poter essere ballato in pista

Vinny Rivera torna sulla scena kizomba con “Tocame Kizomba”, brano pubblico il 31 agosto scorso. Il suo videoclip pieno di sensualità è stato realizzato sotto la regia di Derek Deler. Protagonista delle suggestive immagini l’attrice e modella Valentina Jorge che seduce il cantante. Con questo singolo dunque l’artista accende l’estate con questo provocatorio Kizomba che è nello stesso tempo sexy, sensuale e seducente. La chitarra acustica è l’elemento perfetto che dà a questa canzone un’innegabile sensazione di buona vibrazione.

Ballo sensuale nuovamente accostato al fantastico mondo della Kizomba. Di certo uno dei fattori vista “l’intimità” che si crea con la partner ma di certo è un concetto molto più ampio che racchiude tanti fattori. Non dimentichiamoci l’aspetto culturale e quindi tradizionale in primis.

Vinny Rivera - Tocame Kizomba

Una danza che possiamo definire per certi aspetti “introspettiva” dove la respirazione e da li i movimenti controllati e in armonia con la ritmica del brano sono aspetti molto importanti così come la “connessione” che si deve mantenere durante il ballo con la propria dama per poterla guidare e farle capire le nostre intenzioni così da portarla a seguirci con sempre più intesa.

Diversi sono i brani che abbiamo incontrato in questi ultimi anni. Partiamo da “Sin tu amor” a “Amores como el nuestro“. Quindi tre remix di celebri brani da “Despacito” a “El amante” passando per il più recente “I feel it coming“. Non poteva mancare anche una sua speciale interpretazione del motivo di Ed Sheeran “Perfect“.

Balli sensuali in video, qualche esempio …

Visto che siamo entrati nell’argomento vogliamo mostrare qualche videoclip che parla appunto della kizomba e della sua sensualità. Abbiamo selezionato questo di Edo & Denise (certificati Kizomba Italia), tra i più creativi e preparati nel genere kizomba fusion. In questo clip li vediamo approcciarsi e danzare sulla melodia dando così una loro intepretazione alla musica. Davvero molto suggestivo.

Anche il video di “Lento“, brano tra i più conosciuti sul web di Daniel Santacruz con oltre 82 milioni di visualizzazioni ci fa vivere la sensualità di questa danza. L’intensa voce del cantante latino, tra i più rapprentativi del genere bachata si sposa perfettamente con la perfomance di Sara Lopez e Marc Brewer.

Terzo dei tanti esempi che potremmo inserire è quello di Isabelle and Felicien che sulle note di “Curti ma mi” di Asty mostrano una sequenza kizomba fusion in un clip dalle tinte bianche e nere che vi proponiamo qui di seguito.