Un nuovo workshop per tutti gli amanti del semba realizzato dai maestri Fabricio & Sabrina in occasione del Roma Kizomba Festival 2016 che si è svolto nella Capitale lo scorso weekend. Proviamo ad analizzare alcuni passaggi nella sequenza proposta.
Nella seconda parte sottolineamo tre passaggi: il primo parte da una rotazione dama, si solleva il ginocchio sinistro dama con il proprio destro e una volta bloccato si lustra la scarpa, quindi scarico peso in avanti e con il sinistro incrociato dietro si fa sollevare l’altra gamba per poi tornare in posizione frontale; il secondo prevede che da una rotazione si fa indietreggiare la dama fino a farla sedere sulle ginocchia (Fabricio sventola un foglietto per far aria alla compagna); il terzo parte da una rotazione donna e si effettua una sorta di abbraccio (tipo bachata) facendo indietreggiare la dama avvolgendola con la destra delicatamente.
Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram