Livello intermedio

Albir & Matilde workshop al KizMi 2016


Il Singolare video vede come protagonisti Albir e Matilde una bambina molto brava e che ha dimostrato di poter seguire passaggi anche complicati del maestro. Il workshop è stato realizzato in occasione del KizMi 2016 che si è svolto lo scorso weekend a Milano.

Analizzando alcuni dei passaggi proposti notiamo subito l’utilizzo costante di sincopati. Intorno al 2 minuto troviamo alcuni stop tipici dello stile fusion e che spesso si vedono anche nel caraibico: blocchi sul fianco piuttosto che sulla spalla.

Poco prima del 4 minuti un blocco spalla con rotazione più da show ma in parte applicabile anche in alcuni passaggi del brano.

In sostanza con una guida fatta di passi corti e grande controllo del corpo è possibile trasmettere segnali precisi alla propria dama, facilitandone l’ascolto oltre e soprattutto la costante ricerca della connessione delle gambe uomo-donna, come spesso ribadito dallo stesso artista.

Share
Pubblicato da:
Redazione

Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680

Partnership - Contatti - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram