Kizomba – Lakizomba.it https://www.lakizomba.it Kizomba, tutto sulla danza originaria dell'Angola, video con stage per apprendere il ballo di coppia sensuale Sat, 30 Apr 2022 17:51:24 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.20 Classifica canzoni Kizomba aprile 2022, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-aprile-2022-9119.html Sat, 30 Apr 2022 17:49:38 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9119 Il “Padrinho” di Puto Português in vetta alla classifica di aprile, sul podio anche Yasmine e Filho Do Zua Puto Português torna con nuovo singolo a trionfare nella classifica kizomba di aprile 2022. Lo fa con il brano “Padrinho“, una dedica al patrigno che riprende la musicalità classica dei migliori brani di questo autore. Il […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba aprile 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
padrinho puto portuguese

Il “Padrinho” di Puto Português in vetta alla classifica di aprile, sul podio anche Yasmine e Filho Do Zua

Puto Português torna con nuovo singolo a trionfare nella classifica kizomba di aprile 2022. Lo fa con il brano “Padrinho“, una dedica al patrigno che riprende la musicalità classica dei migliori brani di questo autore. Il video molto originale prodotto da Kizomba Da Boa mostra un cartone con le parole del brano che scorrono. Seconda posizione con “Edgar Cláudio” una nuova hit diEdgar Cláudio prodotta da Deejay show e con gli arrangiamenti di Badoxa, registrato da É-Karga Music. La protagonista ha parole di miele per il suo compagno: Voglio sentire il tuo amore, baciami con calma, baby, senti il ​​sapore. Prenditi il ​​tuo tempo, esci con me molto lentamente. Se deve essere, lo sarà adesso per amarti non c’è tempo”. Non c’è bisogno di specificare come sia un brano molto romantico per un ballo speciale da fare con la propria dolce metà o con una persona davvero speciale… Chiudiamo il podio conEdgar Cláudio che ha firmato “Edgar Cláudio” un pezzo molto ricercato musicalmente e sentimentale nella dichiarazione alla sua amata. Un beat moderato che sarà apprezzato dagli amanti della kiz tradizionale. Immagini del video molto colorate ma anche molto raffinate all’interno di un salone con divani chiari in pelle e vestito scuro per lei, floreale per lui. E naturalmente non manca qualche passo di danza e una rosa bianca, pura come l’amore che ha per la dolce fanciulla.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaH4RcX9XAxffDepxFMX4vp3

Proseguiamo il nostro viaggio nella playlist del mese con un nuovo successo di Mika Mendes che torna con “Infinito“. Scritto dallo stesso Mendes e prodotto da KR Hitz per J-Studio & Cv Recordz Studio conferma di essere all’altezza di altri successi di questo artista tra i più apprezzati nel panorama dalla kiz moderna. Il ritornello ha un beat molto deciso che potrebbe essere apprezzato anche da tanti maestri di danza per loro stage o esibizioni. Gli scenari sempre molto belli con la natura incontaminata a regnare sovrani.

Scendiamo di una posizione per trovare Malta Faray in “Mulher Africana“, brano che non ha ancora il clip ma che si può apprezzare per la sua musicalità. Torna Konstantino questa volta in compagnia di Smash Midas con “Sexy“, brano molto sensuale e adatto anche al semplice ascolto molto rilassante e di atmosfera. Tra le novità del mese ecco Anderson Mario feat. Fatal & AG Produções in “Não Me Deixe“, un singolo molto vicino al genere tradizionale e apprezzabile nella sua semplicità.

Tra i pezzi più intensi di questo mese inseriamo l’ultimo brano di PérolaSincera“. Scritto dalla stessa artista con Filipe Pedro Diakota e prodotto da Mais de Mim/L&S mostra nel videoclip la cantante in compagnia del modello Marco D’Santo, vivere dolci attimi di vita quotidiana in una indimenticabile vacanza al mare tra tuffi in piscina e cena a lume di candela. Ma un imprevisto farà svegliare presto da questo straordinario sogno a occhi aperti. La sincerità in primis …

Dance” è il brano di Gerilson Insrael feat Rema uscito con il suo videoclip proprio oggi. In attesa di vedere le immagini (regia di Edgar Cláudio) che saranno disponibili qualche minuto dopo l’uscita dell’articolo ricordiamo che si tratta di motivo impreziosito alla chitarra da Max K7 e al piano da Josélmo Graciano.

Chiudiamo la classifica con un brano che darà molta energia, quella dell’Afro House concentrata in “Só Trabalha Pra Beber” di Bengarozo Paparazzy & Rey Smith. Molto apprezzabili anche gli stacchi con il sax che lo arricchiranno molto musicalmente.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di aprile 2022

  1. Puto Português – Padrinho
  2. Yasmine – Doce Atração
  3. Filho Do Zua – Bibi
  4. Mika Mendes – Infinito
  5. Malta Faray – Mulher Africana
  6. Konstantino feat. Smash Midas – Sexy
  7. Anderson Mario feat. Fatal & AG Produções – Não Me Deixe
  8. Pérola – Sincera
  9. Gerilson Insrael feat Rema – Dance
  10. Bengarozo Paparazzy & Rey Smith – Só Trabalha Pra Beber

L'articolo Classifica canzoni Kizomba aprile 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba marzo 2022, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-marzo-2022-9114.html Thu, 31 Mar 2022 16:07:36 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9114 In vetta alla classifica di marzo il nuovo brano di Matias Damasio, sul podio anche Josslyn e Mr. Carly con Neyna Il mese di marzo è segnato dal grande ritorno musicale di Matias Damasio che ci farà emozionare con il brano uscito in questi giorni “Como antes“. Scritto e composto dallo stesso artista e prodotto […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba marzo 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
como antes matias damasio

In vetta alla classifica di marzo il nuovo brano di Matias Damasio, sul podio anche Josslyn e Mr. Carly con Neyna

Il mese di marzo è segnato dal grande ritorno musicale di Matias Damasio che ci farà emozionare con il brano uscito in questi giorni “Como antes“. Scritto e composto dallo stesso artista e prodotto e arrangiato da Marcus Costa con Henrique Garcia alla chitarra mostra le difficoltà di una relazione che fa soffrire entrambi dopo tanti bei trascorsi assieme. Nel video prodotto da OneMovie però c’è anche la forte comprensione di avere sbagliato e di essere pronti per ricominciare. “Prendi le tue cose e vieni a vivere nella mia vita, sembri tutto ciò che ho sognato, voglio essere felice con te” tra i versi di questa melodia dedicata ai kizomberi romantici. In seconda posizione apprezziamo il nuovo brano di JosslynRelembrar“. Da beat moderato la clip realizzata da Digital Motions mostra la protagonista dipingere su tela un modello che finirà per diventare più che una presenza artistica. Prodotto da Badoxa per É-Karga Music Studios la storia metterà a dura prova la protagonista colpita da una forte gelosia per quello che voleva fosse il suo compagno. Ma si sa in amore quando si vuole tirare troppo la corda … Il podio di chiude con una produzione Mr. Carly con Neyna. Dal titolo “Papi” questo nuovo singolo appare molto solare e dal beat moderno e moderato. Molto curato il videoclip grazie al sapiente lavoro di Black Rose che ha fatto una scelta molto accurata di trame dell’abbigliamento, accostamenti cromatici sempre molto puliti e di gradevoli.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFVSqKXKPl5al6CMDSw_-_q

Tra le novità del mese andiamo ad apprezzare “Celebrar” di Ed Ramiro in compagnia di Button Rose. Si tratta di una kizomba più vicina alla tradizione dove l’amore è al centro del tema. Si celebra infatti un matrimonio, tra sorrisi e grandi emozioni, una danza per celebrare questo momento unico.

Quinta posizione per Lejemea Ft. Leo Pereira in “Ka Bu Bai” scritto dai due artisti e prodotto da Lejemea Productions. Una kizomba molto soft ed orecchiabile che vanta il video a cura della Digital Motions dove i protagonisti vengono colpiti da una modella in abiti eleganti che sfila con grazia davanti loro.

Tra i graditi ritorni troviamo anche Don Kikas che propone la sua incantevole ballad “Meu Paraíso” che è una dedica alla sua amata. “Sei il mio paradiso, sei il mio sole mattutino risplendi nella mia vita con la tua luce” ripete nella strofa mentre il video prodotto e realizzato da BlackRose immortala il duo nella quotidiana immersi nella natura e nella danza kizomba.

Tá Dificil Confiar” è il nuovo singolo di Santos Prince con Pipah prodotto da 21VS Studio molto orecchiabile dal primo ascolto mentre per i grandi protagonisti di questo genere ritroviamo anche Dynamo che propone “Mad Love“. Prodotto da Dynamo & Elji Beatzkilla e scritto dallo stesso Dynamo si propone come una kizomba elettronica dal beat moderato mentre nel video di BlackRose troviamo la modella e ballerina Mii Guedes come protagonista.

Per gli amanti del genere tarraxinha consigliamo l’ascolto di “Children of Kizomba” a cura di Dj Bodysoul, un bel pezzo da ascoltare e ballare per tutti gli amanti di questo stile. La playlist di completa con la carica esplosiva delle As Patrulha Pata in “Tó Bem Tesa na Pissa Dele“, brano Afro House che vi smuoverà decisamente dal divano.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di marzo 2022

  1. Matias Damasio – Como Antes
  2. Josslyn – Relembrar
  3. Mr. Carly feat. Neyna – Papi
  4. Ed Ramiro feat. Button Rose – Celebrar
  5. Lejemea Ft. Leo Pereira – Ka Bu Bai
  6. Don Kikas – Meu Paraíso
  7. Santos Prince feat Pipah – Tá Dificil Confiar
  8. Dynamo – Mad Love
  9. Dj Bodysoul – Children of Kizomba
  10. As Patrulha Pata – Tó Bem Tesa na Pissa Dele

L'articolo Classifica canzoni Kizomba marzo 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Reagi, il nuovo singolo introspettivo di Elsy https://www.lakizomba.it/reagi-elsy-9105.html Fri, 04 Mar 2022 01:06:08 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9105  Lo scorso 11 febbraio è uscito “Reagi“, il nuovo singolo di Elsy. Dopo averla scoperta in occasione di “Numero Um” nel settembre 2016, grazie all’ultima classifica di febbraio 2022 andiamo a scoprire un’altra sua melodia. Il videoclip diretto da Bruno Ribeiro si apre con l’artista al pianoforte sola in una stanza dedicata alla musica […]

L'articolo Reagi, il nuovo singolo introspettivo di Elsy sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 11 febbraio è uscito “Reagi“, il nuovo singolo di Elsy. Dopo averla scoperta in occasione di “Numero Um” nel settembre 2016, grazie all’ultima classifica di febbraio 2022 andiamo a scoprire un’altra sua melodia. Il videoclip diretto da Bruno Ribeiro si apre con l’artista al pianoforte sola in una stanza dedicata alla musica dove aprirsi ai pensieri. Il suo titolo dà l’idea del contenuto del brano dove c’è la volontà di reagire a una situazione difficile e non abbattersi mai e a mettersi in cammino e perchè no in gioco. Le ultime immagini che l’artista che come una sirena dopo una passeggiata notturna sulla battigia si lascia accarezzare dalle onde del mare chiudono un videoclip molto introspettivo.

elsy reagi

L'articolo Reagi, il nuovo singolo introspettivo di Elsy sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2022, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-febbraio-2022-9098.html Mon, 28 Feb 2022 00:32:19 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9098 In vetta alla classifica di febbraio 2022 kizomba a ritroviamo Atim con la hit “Fala so”, sul podio Elsy e Nenya Nuova classifica kizomba quella di febbraio 2022 con Atim che torna con un suo nuovo brano. Dal titolo “Fala so“, la canzone è stata scritta dallo stesso cantante e prodotta da Oney Music mentre […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
fala so atim

In vetta alla classifica di febbraio 2022 kizomba a ritroviamo Atim con la hit “Fala so”, sul podio Elsy e Nenya

Nuova classifica kizomba quella di febbraio 2022 con Atim che torna con un suo nuovo brano. Dal titolo “Fala so“, la canzone è stata scritta dallo stesso cantante e prodotta da Oney Music mentre il videoclip è diretto da Rod Taumata che mostra il protagonista camminare e meditare lungo la battigia. In uno scenario naturale di rara bellezza, tra cavalli bianchi che cavalcano le onde e tutta la forza delle onde e delle rocce una modella bellissima che riflette anche lei probabilmente alla fine di una relazione che lascia gli strascichi quando è stata davvero importante. Seconda posizione occupata da Elsy con “Reagi“. Questa dolcissima melodia kizomba viene accompagnata dalle note di una tastiera elettronica e da un mood moderato che esalta la vocalità di questa interessante interprete del panorama musicale luso-africana. Il video diretto da Bruno Riberio ne esalta la sua bellezza a tinte bianconere o seduta davanti a un pianoforte all’interno di una stanza adatta a far musica e dai colori caldi. Il podio lo chiudiamo con un’altra sirena. Parliamo di Neyna che in questa produzione Felino propone “Akanadja“. Scenario è l’esterno di un’abitazione avvolta nel verde più incontaminato tra suggestivi abili tradizionali come immortalati dal clip sotto la regia di Cee Jay Sena & Carlos Monteiro.

PLAYLIST: https://youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHmqolZEHuhj3RJfKWyxKYj

Proseguiamo il nostro viaggio musicale con Preston Makas che in questa prestigiosa collaborazione con Yudi Fox propone il brano “Banger” per Digital Motions. Tema come si può evincere facilmente dal video è quello di una ragazza che così giovane e seducente fa perdere la testa al protagonista. Il ritmo è quello di una tarraxa e appare come un motivo molto sensuale da ballare in pista.

Le note del pianoforte introducono alla voce di Jennifer Dias, tra le maggiori artiste del momento e che è anche l’autrice di “Sufri“. Beat moderato per questa romantica kizomba per BeatsbySv. Nel video il regista Rod Taumata indugia sul primo piano all’artista che sembra quasi sussurrare le parole di questa melodia molto raffinata.

Cambiamo stile con Internationalboy che propone “Drunk in love” dal ritmo molto originale mentre una posizione più in basso troviamo il nuovo singolo di Yola AraújoPreto no Branco” per Clé Entertainment / Records. Le immagini mostrano la cantante in tutto il suo splendore che dopo l’intro a lavoro si ritrova con Artista Bass in veste “artistica” e l’inizio di una straordinaria storia d’amore che culminerà nel grande passo.

June Freedom ha collaborato con Djodje in “Si Ki Min Krè“, brano scritto da Marli do Rosário, Fernando Jorge Marta Silva & Pedro Fontes Veiga Jr.. Nelle immagini sotto la regia di Rod Taumata presenti le modelle Nádia Cabral & Ingrid Ellen oltre alla ballerina Mii Guedes. Il pezzo annuncia anche la prossima uscita dell’album di Freedom dal titolo “Anchor Baby (Deluxe Edition)”. Per tutti i sognatori kizomberi segnaliamo invece “Doçura” di Tony Fika per TF Music. Il videoclip di BlackRose mostra il cantante in compagna della sua dolce metà nel quotidiano tra un dolce risveglio e una deliziosa colazione in giardino. Piccoli gesti che danno luce a ogni buona giornata.

Completiamo la nostra playlista di febbraio con Deusânia Celma e il suo “Txukinho” sempre all’insegna dell’amore, d’altronde siamo a febbraio, il mese di San Valentino.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Febbraio 2022

  1. Atim – Fala So
  2. Elsy – Reagi
  3. Neyna – Akanadja
  4. Preston Makas ft. Yudi Fox – Banger
  5. Jennifer Dias – Sufri
  6. Internationalboy – Drunk in Love
  7. Yola Araújo – Preto No Branco
  8. June Freedom, Djodje – Si Ki Min Krè
  9. Tony Fika – Doçura
  10. Deusânia Celma – Txukinho

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2022, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-gennaio-2022-9085.html Sat, 29 Jan 2022 21:26:43 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9085 In vetta alla classifica di gennaio 2022 C4 Pedro con Calabeto, secondo posto per Best Friends, terzo per Luzi Ramos Torna protagonista di questo 2022 musicale C4 Pedro che in compagnia di Calabeto ha pubblicato “Você sabe (encontro de gerações)“. La melodia catturano all’istante in perfetto stile C4 arricchita dalla voce del musicista e compositore […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
c4 pedro
C4 Pedro – tratto dal videoclip C4 Pedro & Cabaleto – Voce sabe

In vetta alla classifica di gennaio 2022 C4 Pedro con Calabeto, secondo posto per Best Friends, terzo per Luzi Ramos

Torna protagonista di questo 2022 musicale C4 Pedro che in compagnia di Calabeto ha pubblicato “Você sabe (encontro de gerações)“. La melodia catturano all’istante in perfetto stile C4 arricchita dalla voce del musicista e compositore angolano al nome di battesimo Antonio Miguel Manuel Francisco. Un incontro di generazione quella tra padre e figlio con i due artisti seduti affianco su un divano e ripresa molto suggestive dagli sguardi dei due, alla natura generosa che il abbraccia. In seconda posizione troviamo il nuovo brano di Best Friend dal titolo “Vou voltar“. Il duo parla della storia di una coppia che ha perso la sua armonia e lui si domanda il perchè sia andata persa tanta armonia a tal punto che lei prepara la valigia per andare definitivamente via di casa. Il podio si chiude con il nuovo singolo di Luzi RamosEnvolvido“. Quando un rapporto nato per gioco diventa qualcosa di più serio e profondo allora ci si domanda perchè non possa evolvere in qualcosa di più importante ma non sempre questa idea viene condivisa dall’altra metà e si finisce per soffrire.

Per gli amanti della kizomba elettronica e romantica a Clé Entertainment presenta una nuova musica di Dj Black Spygo, con il titolo “Só tu” con la partecipazione di Aurora Ferreira e Edgar Domingos. Tra le novità del mese la voce di Sissy con il brano “Pa sembre” per la Symanic Productions. Scritta dalla stessa cantante è accompagnata alla chitarra da Tino MC e Marco Silva al Mix.

Nuovo volto per lakizomba.it da conoscere L’Vincy che entra in classifica con il brano “Bem feito pra mim“, una produzione Ás de Padas. Nel videoclip si vede in compagnia della sua dolce metà ma qualcosa si è rotto e lui prova a farsi perdonare dei suoi errori finendo per annegare nell’alcol e nella disperazione. In ottava posizione un nuovo singolo di Messias Maricoa dal titolo “Corno” per Bunekao Beats. Nel video di Djawa Music la presenza delle modelle Iariva Espada e Lamim da Costa.

Completiamo questa top 10 con tre brani. Il primo è di Márius ft. Johnny Ramos dal titolo “I Love you” quindi la voce di Gama che in “Tenta di novo” si fa apprezzare nella sua intensa vocalità e il suggestivo video di BlackRose la ritrae in abiti rossi, color acqua e bianco immersa nella natura più incontaminata ed affascinante. Il terzo invece vede protagonista Santtana in “Hora“, brano di kizomba elettronica molto suggestivo adatto per situazioni speciali.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Gennaio 2022

  1. C4 Pedro & Calabeto – Você sabe (encontro de gerações)
  2. Best Friends – Vou voltar
  3. Luzi Ramos – Envolvido
  4. Edgar Domingos – Só você
  5. Sissy – Pa sempre
  6. L’Vincy – Bem feito pra mim
  7. Messias Maricoa – Corno
  8. Márius ft. Johnny Ramos – I love you
  9. Gama – Tenta di novo
  10. Santtana – Hora

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2022, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Envolvido, alla scoperta del brano kizomba di Luzi Ramos https://www.lakizomba.it/envolvido-luzi-ramos-9081.html Sat, 15 Jan 2022 22:22:01 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9081  Lo scorso 7 gennaio è uscito “Envolvido“, il nuovo singolo di Luzi Ramos. Partiamo con i brani usciti nel 2022 con questo primo brano inserito per questo artista kizomba. Tra i brani più conosciuti sono “Não Te Amo” uscito nel 2018 e “Sem Ti” del 2020. Nel videoclip il cantante è protagonista con ragazza […]

L'articolo Envolvido, alla scoperta del brano kizomba di Luzi Ramos sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 7 gennaio è uscito “Envolvido“, il nuovo singolo di Luzi Ramos. Partiamo con i brani usciti nel 2022 con questo primo brano inserito per questo artista kizomba. Tra i brani più conosciuti sono “Não Te Amo” uscito nel 2018 e “Sem Ti” del 2020.

Nel videoclip il cantante è protagonista con ragazza che gli battere il cuore dalla capigliatura bionda e molto vistosa. Nei versi del brano racconta come quello che sembrava un semplice divertimenti si è trasformato in una vera e propria passione.

Può sembrare facile non parlare di sentimenti ma quando sto con te resto affascinato tanto da essere dipendente dalla tua bocca. Quindi nel ritornello si chiede se vuole qualcosa di serio lui ha tanti progetti e si sente molto coinvolto “Moça eu quero saber…. Se tu também queres algo sério. Deixa dizer..que tenho tantos planos pra nós. É que eu já me sinto envolvivo uhhh uhhh uhhh. Estou tão envolvido”.

luzi ramos envolvido

L'articolo Envolvido, alla scoperta del brano kizomba di Luzi Ramos sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
No bad vibez, il brano di Djodje e Irina Barros https://www.lakizomba.it/no-bad-vibez-djodje-irina-barros-9077.html Tue, 11 Jan 2022 15:31:00 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9077  Lo scorso 18 novembre è uscito “No bad vibez“, il brano frutto della collaborazione tra Djodje e Irina Barros. “Godetevi questa atmosfera perché l’estate può passare ma per noi non finisce mai” aveva postato il cantante sulla sua pagina social all’uscita del videoclip che mostra i due duettare in uno scenario decisamente estivo, immersi […]

L'articolo No bad vibez, il brano di Djodje e Irina Barros sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 18 novembre è uscito “No bad vibez“, il brano frutto della collaborazione tra Djodje e Irina Barros. “Godetevi questa atmosfera perché l’estate può passare ma per noi non finisce mai” aveva postato il cantante sulla sua pagina social all’uscita del videoclip che mostra i due duettare in uno scenario decisamente estivo, immersi nella natura incontaminata. Si tratta di una produzione Elvis Snakee per Broda Music per questo brano scritto  e composto da Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta, Kady Araújo, Alberto Konig, Diego Neves, Ga da Lomba, Luciano Santos. “Non mi arrenderò finché non ci proverò, arriviamo alla fine solo quando finisce. E se un giorno succederà, non me ne pentirò” si legge tra le righe del pezzo che sa di inno a provarci, a cogliere l’attimo.

Tra i singoli in archivio di Djodje ricordiamo “Bela” così come l’immortale “Dói Demais” e il duetto con Cuca Roseta in “Vamos Fugir” che ha riscosso molto successo in diverse classifiche musicali. Di Irina Barros ricordiamo il primo pezzo inserito “Cada Detalhe Teu” quindi il più recente duetto con Landrick in “Minha Resposta“.

no bad vibez

CREDITI

Letra / Música: Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta, Kady Araújo, Alberto Konig, Diego Neves, Ga da Lomba, Luciano Santos
Coros: Djodje Marta, Irina Barros
Guitarra Eléctrica: Gerson Marta & Dodas Spencer
Mix: Carlos Juvandes
Master: Carlos Juvandes

Video Credits:
Conceito: Djodje Marta
Realização: Rod Taumata
Edição e Pós Produção: Rod Taumata
Produção: Jussara Spencer
Assist. Produção: Emerson Rodrigues, Maldiny Guarin
Make Up: Margarida Monteiro
Hair Stylist: Philipa Semedo

L'articolo No bad vibez, il brano di Djodje e Irina Barros sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Dicembre 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-dicembre-2021-9072.html Tue, 28 Dec 2021 22:51:10 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9072 Lisandro Cuxi in vetta alla classifica di dicembre con “La la land”, sul podio anche Gi Cabral e Carlos Borges Questo mese vogliamo premiare per la classifica “La La Land” un brano introspettivo di Lisandro Cuxi dove senza paura il protagonista fa la sua dichiarazione d’amore esaltando le qualità della sua metà. Per chi non […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Dicembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
lisandro cuxi la la land

Lisandro Cuxi in vetta alla classifica di dicembre con “La la land”, sul podio anche Gi Cabral e Carlos Borges

Questo mese vogliamo premiare per la classifica “La La Land” un brano introspettivo di Lisandro Cuxi dove senza paura il protagonista fa la sua dichiarazione d’amore esaltando le qualità della sua metà. Per chi non lo conoscesse il cantante si è messo in mostra nel 2017 quando ha vinto il programma televisivo “The Voice Kids”, in Francia mentre è arrivato  secondo nella finale francese  dell’Eurovision. Sempre nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo “Ma Bonne Étoile”. Da ricordare la sua prestigiosa collaborazione con Anselmo Ralph, nella canzone “Se fora Eu”. Un brano che sarà molto apprezzato dagli amanti della kizomba fusion dove lasciare ampio spazio all’interpretazione musicale. Seconda posizione per “I Miss You” kizomba romantica duettata da Gi Cabral e Djanira prodotta da Maicam Monteiro mentre il videoclip è a cura di AVBproVIDEO. Il podio si chiude con una produzione GS-Pro e la voce di Carlos Borges in “Longe de bo” dove si alternano immagini contrastanti dal paesaggio innevato con la montagna sullo sfondo dove il protagonista canta facendosi accompagnare dalla chitarra elettrica a scene decisamente estive dove ricorda dolci momenti con la sua amata.

Per gli amanti della musica semba ecco un brano che vi farà decisamente sgranchire le gambe. Parliamo di “O Quarto do Quintal” cantata da Lumony, scritta e composta da Caló Pascoal. Segue in classifica Cef Tanzy che propone il nuovo singolo “Tudo Acabado” di genere kizomba da beat moderno. In questi giorni è uscito un interessante duetto tra Loony Johnson ed Elida Almeida dal titolo “Dam Pam” che ha venature di kizomba tradizionale molto apprezzabili.

Per i romantici kizombari segnaliamo “Grande Amor” di Setaca, dove la tradizione riempirà i cuori e vi regalerà minuti di grande danza. Apriamo la sezione dedicata alle cover partendo da quella di “Easy on me” di Adele con il remix zouk di J Keks. La seconda cover è quella del brano “Preta” a cura di dj Radical mentre completa il terzetto quello di Tamara nel brano “La Vida Buena” in una versione kizomba decisamente melodica e tradizionale.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Dicembre 2021

  1. Lisandro Cuxi – La La Land
  2. Gi Cabral feat Djanira – I Miss You
  3. Carlos Borges – Longe de bo
  4. Lumony – O Quarto do Quintal
  5. Cef Tanzy – Tudo Acabado
  6. Loony Johnson feat. Elida Almeida – Dam Pam
  7. Seteca – Grande Amor
  8. Adele x J Keks – Easy on me (Zouk remix)
  9. Dj Radikal – Preta (Kizomba Remix)
  10. Tamara – La Vida Buena (remix)

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Dicembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Novembre 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-novembre-2021-9066.html Mon, 29 Nov 2021 21:59:43 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9066 In vetta alla classifica di novembre il nuovo singolo di Atim con Jennifer Diaz. Sul podio anche Rui Orlando con Érica Boaventura e Djodej x Syro La brillante collaborazione tra Atim e Jennifer Dias conquista la vetta della nostra top 10 kizomba per il mese di novembre. Il brano si chiama “Chouchou” che con il […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Novembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
In vetta alla classifica di novembre il nuovo singolo di Atim con Jennifer Diaz. Sul podio anche Rui Orlando con Érica Boaventura e Djodej x Syro

atim jennifer dias chouchouLa brillante collaborazione tra Atim e Jennifer Dias conquista la vetta della nostra top 10 kizomba per il mese di novembre. Il brano si chiama “Chouchou” che con il suo nuovo così accattivante finirà per diventerà un vero e proprio tormentone musicale per questo genere. Nel videoclip di Rod Taumata il duo si muove molto bene anche nelle varie scene dove sono assoluti protagonisti. In seconda posizione troviamo “Última vez” dove duettano molto bene Érica Boaventura e Rui Orlando in uno scenario fiabesco prodotto da OneMovie sotto la sapiente regia di Rui Santos, una produzione É-Karga Music Ent. Un momento di poesia tra sogno e realtà un incontro unico davvero speciale…

Chiudiamo questo podio magico con un gradito ritorno di Djodje che in “Tempestade” si fa accompagnare da Syro, una produzione Ariel per Broda Music. Per gli amanti dei brani di Djodje un must dove apprezzare le dolci noti che vengono fuori da questa ballad e dal videoclip molto intenso.

Quarta posizione per il nuovo singolo di Willy SemedoAna” prodotto dallo stesso Semedo che in questa kizomba tradizionale si fa accompagnare alla chitarra da Tyni Cardoso mentre al basso troviamo Anderson Fontes. Una bella chicca per tutti gli amanti di questo genere.

Mr. Carly ha prodotto con Loony JohnsonPretinha“, brano molto caldo che saprà conquistare la vostra attenzione anche grazie a un beat moderato ma ben scandito. Per chi ama ritmi molto originali segnaliamo quello di “Escola“, scritto e interpretato da Cef Tanzy. Il suo dolce videoclip ha ottenuto già oltre 500mila visualizzazioni e si fa apprezzare per la sua semplicità nel descrivere un rapporto di una giovane coppia di innamorati nella loro quotidianità.

Tra le voci più belle di questo mese non poteva mancare quella di Filomena Maricoa che abbracciata alla sua piccola dà il suo benvenuto al papà quando per il loro rapporto sembra essere ormai destinato al triste tramonto. Per gli amanti della musica elettronica segnaliamo “Mulher Selvagem” di genere ghetto zouk mentre per quelli del semba come non rendervi partecipi del successo di Flay in “Memórias Da Vila Velha” tratto dall’EP “Isso Não É Bom”. La classifica del mese si chiude in bellezza con “Eu ja sei” di Adry Musico per MtM Studio.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Novembre 2021

  1. Atim x Jennifer Dias – Chouchou
  2. Érica Boaventura Feat.. Rui Orlando – Última vez
  3. Djodje x Syro – Tempestade
  4. Willy Semedo – Ana
  5. Mr. Carly feat. Loony Johnson – Pretinha
  6. Cef Tanzy – Escola
  7. Filomena Maricoa – Fininho
  8. Calton Paconeta – Mulher Selvagem
  9. Flay – Memórias Da Vila Velha
  10. Adry Musico Eu ja sei

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Novembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
“Pedir Mais”, il nuovo singolo di Landrick tratto da “Petiscos” https://www.lakizomba.it/pedir-mais-landrick-9058.html Thu, 11 Nov 2021 23:23:46 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9058  L’11 novembre è uscito il videoclip del nuovo singolo di Landrick “Pedir Mais“. La traccia musicale è contenuta nel suo ultimo lavoro discografico “Petiscos” che abbiamo già avuto modo di conoscere quando abbiamo parlato di “Minha Resposta” la hit musicale in compagnia di Irina Barros. In questo brano corredato dal clip diretto da EMS […]

L'articolo “Pedir Mais”, il nuovo singolo di Landrick tratto da “Petiscos” sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

L’11 novembre è uscito il videoclip del nuovo singolo di LandrickPedir Mais“. La traccia musicale è contenuta nel suo ultimo lavoro discografico “Petiscos” che abbiamo già avuto modo di conoscere quando abbiamo parlato di “Minha Resposta” la hit musicale in compagnia di Irina Barros.

In questo brano corredato dal clip diretto da EMS si apprezza la coreografia di Serafina Sanches e lo scenario con tanti rimandi alla tradizione angolana di Chinês Lady Havaiana. Una seducente ballerina incanta il protagonista con la sua danza sensuale e lui spera di poter ottenere di più. Una miscela afrodisiaca che risveglia passione e rende la ragazza praticamente irresistibile.

Sono diversi i brani che ci hanno aiutato a conoscere meglio questo artista a partire da “Pão com chá” inserito nel maggio 2015 passando per la collaborazione con Laton Cordeiro in “Já fui” e più di recente nel 2020 con “Minha” dove con lui c’era Hélio Baiano.

petiscos landrick

L'articolo “Pedir Mais”, il nuovo singolo di Landrick tratto da “Petiscos” sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>