Kizomba – Lakizomba.it https://www.lakizomba.it Kizomba, tutto sulla danza originaria dell'Angola, video con stage per apprendere il ballo di coppia sensuale Sun, 17 Oct 2021 22:24:28 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.18 Corno Gordo, il nuovo singolo kizomba di Duas Almas https://www.lakizomba.it/corno-gordo-duas-almas-9048.html Sun, 17 Oct 2021 22:24:28 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9048 Lo scorso 13 ottobre è uscito “Corno Gordo“, il nuovo singolo di Duas Almas per la ED Record. Il brano kizomba è corredato dal videoclip diretto da KD Entertainment. Si tratta del primo brano di questo artista inserito nel nostro portale. Il beat è quello della kiz elettronica e mostra come i soldi spesso possono […]

L'articolo Corno Gordo, il nuovo singolo kizomba di Duas Almas sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 13 ottobre è uscito “Corno Gordo“, il nuovo singolo di Duas Almas per la ED Record. Il brano kizomba è corredato dal videoclip diretto da KD Entertainment. Si tratta del primo brano di questo artista inserito nel nostro portale. Il beat è quello della kiz elettronica e mostra come i soldi spesso possono muovere a rapporti “falsi” nati spesso per necessità e che non portano alla felicità. I sentimenti non sono in vendita …

corno gordo

L'articolo Corno Gordo, il nuovo singolo kizomba di Duas Almas sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
I Love You, il nuovo brano kizomba di O.C x Daduh King https://www.lakizomba.it/i-love-you-o-c-x-daduh-king-9043.html Fri, 15 Oct 2021 19:17:29 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9043  É uscito oggi, 15 ottobre, il nuovo singolo di O.C x Daduh King dal titolo “I Love You“. Nel videoclip diretto da Bruno Ribeiro, presente Pedro Monteiro. Questa kizomba è destinata ai più romantici e racconta di una storia d’amore fatta di piccoli grandi gesti quotidiani. Le ripresa nel salotto di casa con la […]

L'articolo I Love You, il nuovo brano kizomba di O.C x Daduh King sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

É uscito oggi, 15 ottobre, il nuovo singolo di O.C x Daduh King dal titolo “I Love You“. Nel videoclip diretto da Bruno Ribeiro, presente Pedro Monteiro. Questa kizomba è destinata ai più romantici e racconta di una storia d’amore fatta di piccoli grandi gesti quotidiani. Le ripresa nel salotto di casa con la coppia che si scambia dolci effusioni. Molto orecchiabile soprattutto il ritornello che diventerà presto molto familiare.

Chi ha buona memoria ricorderà gli altri inserimenti fatti per Daduh King da “Gostosa” nel 2015 passando per “Mulher” che ripropone il celebre successo di George Michael’s “Careless Whisper” in versione kizomba. Da non dimenticare anche la bella collaborazione con G-Amado in “El me Kuia” accompagnata dal video Lyric dove conoscere più da vicino i contenuti del brano.

i love you o.c daduh king

L'articolo I Love You, il nuovo brano kizomba di O.C x Daduh King sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Mena, il nuovo singolo di Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha https://www.lakizomba.it/mena-nelo-rangel-ft-yuri-da-cunha-9037.html Wed, 13 Oct 2021 22:55:58 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9037 Lo scorso 6 agosto abbiamo apprezzato “Mena“, il singolo frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Premiato nella nostra top 10 di agosto 2021 questo brano semba è stato prodotto da Silvia Music Studio & Simba Castle & Sevan tu Sevana Eventos. Il suo videoclip da oltre 30mila visualizzazioni su YouTube è […]

L'articolo Mena, il nuovo singolo di Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 6 agosto abbiamo apprezzato “Mena“, il singolo frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Premiato nella nostra top 10 di agosto 2021 questo brano semba è stato prodotto da Silvia Music Studio & Simba Castle & Sevan tu Sevana Eventos. Il suo videoclip da oltre 30mila visualizzazioni su YouTube è stato realizzato da Muteruco e si apre come con una suggestiva intro cantata a cappella.

Il beat è di quello amato dai cultori delle origini con il sax che gli da un tocco di magico. L’artista dipinge su tela la bellezza di questa fanciulla dallo sguardo intenso e le linee morbide e sensuali. Un super classico da non lasciarsi sfuggire per l’ascolto e per un ballo raffinato.

Per gli amanti di Yuri da Cunha possiamo indicare altri sui grandi successi che abbiamo già raccolto per voi su Lakizomba. Come non ricordare “De Alma Na Paixão” realizzata con C4 Pedro o il singolo tratto da sul album “O interprete” ovvero “Gago” o ancora un grande evergreen con Maya Cool in “Ancoró“.

Nelo Rangel - Mena ft. Yuri da Cunha

L'articolo Mena, il nuovo singolo di Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Me Arrasta, il brano tarraxa firmato Chefe Ruda ft. Ely Renatos https://www.lakizomba.it/me-arrasta-chefe-ruda-ft-ely-renatos-9032.html Tue, 12 Oct 2021 22:36:20 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9032 Lo scorso 8 ottobre è uscito “Me Arrasta” il nuovo singolo di Chefe Ruda ft. Ely Renatos. Il beat è quello della tarraxinha per questa produzione firmata Mais Kizomba e che ha anche un videoclip a diretto dalla Shinobi Vision. Una novità musicale che appare molto orecchiabile nonostante il genere un pò di nicchia. Elettronica […]

L'articolo Me Arrasta, il brano tarraxa firmato Chefe Ruda ft. Ely Renatos sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 8 ottobre è uscito “Me Arrasta” il nuovo singolo di Chefe Ruda ft. Ely Renatos. Il beat è quello della tarraxinha per questa produzione firmata Mais Kizomba e che ha anche un videoclip a diretto dalla Shinobi Vision. Una novità musicale che appare molto orecchiabile nonostante il genere un pò di nicchia. Elettronica a go go e ambientazione all’interno di un locale dove i clienti trascorrono ore consumando alcolici e muovendosi a tempo di musica. Immancabili alcuni abbigliamenti con i colori tradizionali dell’Angola. Per gli amanti del genere ricordiamo tra i più recenti inserimenti i brani “Tarraxa” di Janessa in collaborazione con dj Puto e “Olha O Tuim” di dj Paparazzi.

me arrasta Chefe Ruda ft. Ely Renatos

L'articolo Me Arrasta, il brano tarraxa firmato Chefe Ruda ft. Ely Renatos sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
“Posa”, C4 Pedro e Zara Williams nel nuovo brano kizomba https://www.lakizomba.it/posa-c4-pedro-zara-williams-9029.html Fri, 08 Oct 2021 21:28:25 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9029  Lo scorso 7 ottobre è uscito un nuovo singolo di C4 Pedro che per l’occasione ha collaborato con Zara Williams. Il brano si chiama “Posa” ed è distribuito in Portogallo dalla Sony Music Entertainment Portugal. Il suo videoclip contenuto nella pagina YouTube di C4 Pedro e diretto da Dj Marcell ha ottenuto in poco […]

L'articolo “Posa”, C4 Pedro e Zara Williams nel nuovo brano kizomba sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 7 ottobre è uscito un nuovo singolo di C4 Pedro che per l’occasione ha collaborato con Zara Williams. Il brano si chiama “Posa” ed è distribuito in Portogallo dalla Sony Music Entertainment Portugal. Il suo videoclip contenuto nella pagina YouTube di C4 Pedro e diretto da Dj Marcell ha ottenuto in poco più di 24 ore dalla sua uscita oltre 100mila visualizzazioni. Ricordiamo tra le più recenti pubblicazioni del musicista angolano i brani “Homenagem II” e “Nossas Coisas” dove ha collaborato con Ary e “Pele Negra” dove celebra la bellezza femminile.

posa zara williams c4 pedro

L'articolo “Posa”, C4 Pedro e Zara Williams nel nuovo brano kizomba sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Settembre 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-settembre-2021-9023.html Wed, 29 Sep 2021 23:13:20 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9023 Il duetto Atim – Mika Mendes in vetta alla classifica di settembre, sul podio anche l’ultima hit di Yuri Da Cunha con Susanna Lubrano e Ellajah Le note di “Siguim” ci portano alla vetta di una nuova top 10, quella di settembre 2021 per la musica kizomba. Autore di questo brano due volti noti del […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Settembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
siguim

Il duetto Atim – Mika Mendes in vetta alla classifica di settembre, sul podio anche l’ultima hit di Yuri Da Cunha con Susanna Lubrano e Ellajah

Le note di “Siguim” ci portano alla vetta di una nuova top 10, quella di settembre 2021 per la musica kizomba. Autore di questo brano due volti noti del panorama come Atim e Mika Mendes per Oney Music. Il motivo viene impreziosito dalla performance al saxophone di P-Lowe e dal videoclip diretto da Rod Taumata che tra paesaggi naturali compare una meravigliosa fanciulla che conquista con i suoi sguardi intensi. In seconda posizione troviamo un nuovo brano di Yuri da Cunha con la collaborazione di Susanna Lubrano. Parliamo di “Sagacidade No Amor“, motivo semba che celebra la famiglia attraverso i figli, il frutti più belli dell’amore di ogni coppia. Scene di una spensierata giornata al parco ma al ritorno a casa le divergenze tra i due genitori restano e rischiano di far soffrire i piccoli innocenti … Chiudiamo il podio con “Meu Conforto” di Ellajah, brano accompagnato dalla clip diretta da Kanuka Angola. Tante promesse di fedeltà verso la sua amata come quando dice ho intenzione di combattere tutti, Senza nessun altro al mondo in grado di renderti felice“.

Sulla scia dell’amore il brano successivo ovvero “Perdona-me” di Boy Zanda che viene mostrato nel lyric video. Tra le novità le calde note di “Hoje Eu Sei” a cura di Vii-Sent mentre per gli amanti del genere ghetto zouk troviamo Da Silva in “Tipo Princesa” e musica di Beatz By Landim.

Torniamo sognatori con Duas Almas che con la sua voce delicata intona “Obrigado Senhor“, dolci pensieri per la sua donna con lo sfondo la riva e altri luoghi dalla natura incontaminata. Dolcemente emozionante il rapporto che si crea e che regalerà qualche attimo di magia.

Tra i volti nuovi di questo mese troviamo Nilza Mendes in “Tua Decisão” mentre gli amanti dei brani più tradizionali consigliamo “Me Abraça” di Hernesto Moniz. Chiudiamo questa nuova playlist con Suelly che per JamesMusic canta “Já Deu“. Altra voce da tenere in considerazione e che probabilmente ritroveremo in future classifiche.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Settembre 2021

  1. Atim x Mika Mendes – Siguim
  2. Yuri Da Cunha ft. Susanna Lubrano – Sagacidade No Amor
  3. Ellajah – Meu Conforto
  4. Boy Zanda – Perdona-me
  5. Vii-Sent – Hoje Eu Sei
  6. Da Silva – Tipo Princesa
  7. Duas Almas – Obrigado Senhor
  8. Nilza Mendes – Tua Decisão
  9. Hernesto Moniz – Me Abraça
  10. Suelly – Já Deu

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Settembre 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
“Minha Resposta”, il nuovo singolo di Landrick feat Irina Barros https://www.lakizomba.it/minha-resposta-landrick-feat-irina-barros-9020.html Sun, 26 Sep 2021 22:25:58 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9020  Lo scorso 18 settembre è uscito “Minha responsa“, il nuovo singolo di Landrick con Irina Barros. La super hit di questi due volti noti del panorama kizomba è presente nell’ultimo album di Landrick dal titolo “Petiscos” e che contiene altre 4 tracce musicali come “Pedir mais”, “Todos os dias”, “Já quero 2” e “Te […]

L'articolo “Minha Resposta”, il nuovo singolo di Landrick feat Irina Barros sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 18 settembre è uscito “Minha responsa“, il nuovo singolo di Landrick con Irina Barros. La super hit di questi due volti noti del panorama kizomba è presente nell’ultimo album di Landrick dal titolo “Petiscos” e che contiene altre 4 tracce musicali come “Pedir mais”, “Todos os dias”, “Já quero 2” e “Te amo sem medo”. Le ultime due hanno visto la collaborazione rispettivamente di Anna Joyce e Arieth Feijó.

Il singolo vanta di un videoclip che ha superato in pochi giorni le 100mila visualizzazioni. Una relazione terminata e la confessione della ragazza che adesso si sente davvero amata. Lei ha deciso di chiudere la porta del suo cuore anche se il suo ex chiede perdono e non sarà bugiarda nel dire che si sente felice di camminare mano nella mano e di essere finalmente innamorata. Dall’altra parte lui mostra la sua sofferenza e dice lei che è solo un modo per farlo soffrire e che in realtà lei non ama questa nuova fiamma. All’affermazione che lui non la ama lei le risponde che anche se lui si sforzi a chiamarla o a parlare lei non torna più indietro.

Tra i brani di Landrick abbiamo già ascoltato più di recente “Minha” o “Já fui” dove ha collaborato con Laton Cordeiro mentre tra quelli della Barros troviamo “Se eu pudesse” con Mr. Carly e “Até Fim” con Denis Graca.

petiscos landrick

L'articolo “Minha Resposta”, il nuovo singolo di Landrick feat Irina Barros sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Agosto 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-agosto-2021-9014.html Sun, 29 Aug 2021 13:19:12 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9014 Il brano di Nelo Ranger e Yuri Da Cunha in vetta alla classifica di Agosto, sul podio anche Yasmine e Anna Joyce Per gli amanti della musica tradizionale Kizomba questo mese di agosto vediamo in vetta un brano frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Dal titolo “Mena” il singolo uscito lo […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Agosto 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
mena

Il brano di Nelo Ranger e Yuri Da Cunha in vetta alla classifica di Agosto, sul podio anche Yasmine e Anna Joyce

Per gli amanti della musica tradizionale Kizomba questo mese di agosto vediamo in vetta un brano frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Dal titolo “Mena” il singolo uscito lo scorso 6 agosto presenta anche un videoclip dove viene messa in evidenza la bellezza di una donna che viene dipinta su tela. Due protagoniste al femminile completano il podio. La prima è Yasmine che per É-Karga Music Ent. canta “Pega nha mon“, una produzione Badoxa & Tò Semedo e videoclip a cura di Wilsoldiers. La seconda è Anna Joyce che propone “Eu Esperei“, un brano da brividi dove apprezzare tutte le sue doti canore e che fa parte dell’album “Anna”. Prodotto da Dino Ferraz e Mauro Almeida (Bony), musica e testo della Joyce con Dino Ferraz vanta la partecipazione di Apolinário alla batteria, Wilder Amado alla chitarra e basso, Texas alla chitarra, Miqueiras Ramiro alle tastiere e piano e Yasmane Santos alle percussioni. Il video è sotto la sapiente regia di Kim Praise.

Dalle suggestioni musicali della Joyce passiamo all’ultimo single di Miguel MassassiMágoas” prodotto da Kizomba da boa. In quinta posizione troviamo “Ainda Existe Paixão” dove Rui Orlando si trova in compagnia di Euclides da Lomba per un motivo molto sentimentale, per i più romantici amanti del genere e ottimo anche per il solo ascolto.

Cambio beat per entrare in “Agarra Só” a cura di Dj Ary, per gli amanti del genere zouk mentre a seguire troviamo il talentuoso Maikel Lopez che interpreta “Flor Palida“, il tema di Polo Monanez (originariamente di genere bachata e poi salsa cantato da Marc Anthony) in collaborazione con Dj Venot.

In ottava posizione troviamo “Maria Que Mata” di Claudio Blackman mentre una posizione più in basso scopriamo la hit di FelishiaBye bye” per Stizo Music. Scritto da Felishia e Edgar Domingos e prodotto da Boper presenta un clip dove viene proposta una coreografia di Yurca (Juicy) della Lirios Beauty interpretata da Mii Guedes e Any_Kingzzz. Chiudiamo la top 10 del mese in compagnia di Liriany per Kizomba Da Boa che canta “De Longe“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Agosto 2021

  1. Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha – Mena
  2. Yasmine – Pega nha mon
  3. Anna Joyce – Eu Esperei
  4. Miguel Massassi – Mágoas
  5. Rui Orlando Feat. Euclides da Lomba – Ainda Existe Paixão
  6. Dj Ary – Agarra Só
  7. Dj Venot Ft. Maikel Lopez – Flor Palida
  8. Claudio Blackman – Maria Que Mata
  9. Felishia – Bye Bye
  10. Kizomba Da Boa feat. Liriany – De Longe

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Agosto 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Luglio 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-luglio-2021-9009.html Thu, 29 Jul 2021 22:36:50 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9009 In vetta alla classifica di luglio 2021 il nuovo successo di Soraia Ramos, sul podio anche Danni Ella e Nic Master & Gonsalito Classifica di luglio 2021 con la voce di Soraia Ramos che illumina la top 10. Uscito lo scorso 15 luglio il brano prodotto da Klasszik vede nel suo video la partecipazione speciale […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Luglio 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Soraia Ramos - Notre Amour

In vetta alla classifica di luglio 2021 il nuovo successo di Soraia Ramos, sul podio anche Danni Ella e Nic Master & Gonsalito

Classifica di luglio 2021 con la voce di Soraia Ramos che illumina la top 10. Uscito lo scorso 15 luglio il brano prodotto da Klasszik vede nel suo video la partecipazione speciale dell’attore francese Ahmed Sylla. Per chi ha memoria lunga avrà riconosciuto la melodia di “O nosso amor” prima versione del successo dell’artista con Calema dello scorso settembre. Qui in “Notre Amour” cambia la lingua e qualche arrangiamento pur restando intatto il fascino di questa melodia.

In seconda posizione c’è Danni Ella con questa produzione Wonderboyz dal titolo “Outra chance” e videoclip a cura di Blackrose. Una brano kizomba romantica dove apprezzare la grande vocalità dell’artista. Chiudiamo il podio con il beat di “Overdose” di Nic Master & Gonsalito. Questo brano è prodotto da D.S. Music Record e si presta molto bene anche al solo ascolto grazie alla delicata voce di Gonsalito. Molto suggestivo anche la clip di Leandro Mestre.

Per gli amanti del genere tradizionale / semba un indimenticabile “Maravilhosa Graça” di Roxane con arrangiamenti che faranno impazzire gli amanti del genere. Di tutt’altro genere la kizomba di MZ feat. Landrick che propongono un brano romantico dal titolo “Mereço Teu Amor” dove nel video di Phil appare Zara Williams. Per gli amanti del genere elettronico / zouk abbiamo scelto “The Mood” di P. Lowe x Derick Banks, un must per i ballerini di genere urban.

Tra i brani più di atmosfera per questa estate troviamo “Tudo Que Sei” di Sandra Cordeiro, uno di quei motivi da ballare con la persona giusta …

Nella nostra selezione speciale troviamo “Meu Presente” l’ultimo successo di Titica uscito questo mese. In nona posizione il duetto tra Cefas Pedro e Anderson Mário in “Só Lembranças” mentre la classifica si chiude con il brano strumentale prodotto da Saime beatz dal titolo “Tatyana“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Luglio 2021

  1. Soraia Ramos – Notre Amour
  2. Danni Ella – Outra Chance
  3. Nic Master & Gonsalito – Overdose
  4. Roxane – Maravilhosa Graça
  5. MZ feat. Landrick – Mereço Teu Amor
  6. P. Lowe x Derick Banks – The Mood
  7. Sandra Cordeiro – Tudo Que Sei
  8. Titica – Meu Presente
  9. Cefas Pedro feat. Anderson Mário – Só Lembranças
  10. Kizomba instrumental prod. by Saime beatz – Tatyana

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Luglio 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Homenagem II, nuova super hit per C4 Pedro & Ary https://www.lakizomba.it/homenagem-ii-c4-pedro-ary-9005.html Fri, 09 Jul 2021 11:27:48 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=9005  Il 7 luglio è uscito Homenagem II, il nuovo singolo di C4 Pedro & Ary. Dopo aver ritrovato il due nel brano in “Nossa Coisas” un brano decisamente estivo, di genere semba che porterà una ventata di allegria nelle case. Il beat è molto accattivante e il suo ritornello diventerà presto irresistibile. Tante le […]

L'articolo Homenagem II, nuova super hit per C4 Pedro & Ary sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Il 7 luglio è uscito Homenagem II, il nuovo singolo di C4 Pedro & Ary. Dopo aver ritrovato il due nel brano in “Nossa Coisas” un brano decisamente estivo, di genere semba che porterà una ventata di allegria nelle case. Il beat è molto accattivante e il suo ritornello diventerà presto irresistibile. Tante le parole di elogio e stima da parte dei fans di questi artisti come riportate nel box commenti del videoclip su YouTube che in poche ore ha raggiunto 100mila visualizzazioni.

c4 pedro ary homenagem ii

Di recente abbiamo ascolta C4 Pedro anche con il “Pele Negra“, un brano che celebra la bellezza in generale mentre per i più romantici da non perdere l’ascolto di “Último Poeta” anch’esso presente nell’apposita sezione all’interno del nostro portale Lakizomba.

L'articolo Homenagem II, nuova super hit per C4 Pedro & Ary sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>