Kizomba – Lakizomba.it https://www.lakizomba.it Kizomba, tutto sulla danza originaria dell'Angola, video con stage per apprendere il ballo di coppia sensuale Wed, 05 May 2021 22:40:30 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.17 Vou Arriscar, la prima perla kizomba di Chelsy & Nsoki https://www.lakizomba.it/vou-arriscar-chelsy-nsoki-8972.html Wed, 05 May 2021 22:40:07 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8972  Grande successo per il primo duetto firmato da Dupla Chelsy & Nsoki. Dal titolo “Vou Arriscar” è uscito lo scorso 16 aprile ed è stato apprezzato nell’ultima classifica kizomba aprile 2021 dove ha conquistato la prima posizione. Due voci che hanno sognare in questa nuova produzione Kizomba da boa. Ambientato in una natura incontaminata […]

L'articolo Vou Arriscar, la prima perla kizomba di Chelsy & Nsoki sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Grande successo per il primo duetto firmato da Dupla Chelsy & Nsoki. Dal titolo “Vou Arriscar” è uscito lo scorso 16 aprile ed è stato apprezzato nell’ultima classifica kizomba aprile 2021 dove ha conquistato la prima posizione. Due voci che hanno sognare in questa nuova produzione Kizomba da boa. Ambientato in una natura incontaminata il videoclip, sotto la sapiente regia di Silvio Moreira esalta i colori degli abili e dei trucchi delle due cantanti (a cura di Sara Tavares & Makeup by Margarques) nei panni di vere e proprie “muse” ispiratrici. Molto presenti i fiori che danno un tocco di spiccata femminilità a un clip dove la grazia delle due artiste si apprezza dalle molteplici sfumature della voce e della gestualità. Se di Chelsy abbiamo conosciuto poco sul nostro portale discorso differente per Nsoki che partendo da “Bye bye” e passando per “Eu quero amor“, fino a “Mãe grande” e “Olha a Força” abbiamo già gustato tutto il suo talento.

Chelsy & Nsoki - Vou Arriscar

L'articolo Vou Arriscar, la prima perla kizomba di Chelsy & Nsoki sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Aprile 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-aprile-2021-8967.html Mon, 26 Apr 2021 22:18:38 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8967 Il duetto tra Chelsy e Nsoki conquista la vetta di Aprile 2021, sul podio anche la nuova hit di G-Amado e Nelson Freitas Un duetto tutto al femminile incanta e conquista la classifica kizomba Aprile 2021. Parliamo di Chelsy & Nsoki che hanno realizzato il brano “Vou arriscar“. Scritto dalle due cantanti, musica di WilowBeatz e […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Aprile 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Chelsy & Nsoki - Vou Arriscar

Il duetto tra Chelsy e Nsoki conquista la vetta di Aprile 2021, sul podio anche la nuova hit di G-Amado e Nelson Freitas

Un duetto tutto al femminile incanta e conquista la classifica kizomba Aprile 2021. Parliamo di Chelsy & Nsoki che hanno realizzato il brano “Vou arriscar“. Scritto dalle due cantanti, musica di WilowBeatz e produzione Kizomba Da Boa vanta anche di un suggestivo videoclip sotto la regia di Silvio Moreira. Un’esplosione di colori, ambienti incontaminati, abiti e trucchi molto curati ci fanno vivere la magia che musica e voci sanno sprigionare molto bene. Grandi gli apprezzamenti da parte dei fans che hanno seguito con attenzione questa produzione. In seconda posizione si rivede G-Amado con “Vai” il nuovo singolo uscito questo mese e prodotto da Dreambitz. Il suo inconfondibile beat, marchio di fabbrica di questo artista lo rende molto appetibile anche da ballare. Il podio si chiude con “Pôlimé” la nuova hit di Nelson Freitas uscita a fine marzo e racchiuso in Dpos D’Quarantena, album con 12 tracce musicali e diverse collaborazioni illustri proprio come in questo singolo con la voce di Mikas (Tabanka Djaz).

Che sia il magic moment di C4 Pedro ce ne accorgiamo anche questo mese. Dopo aver apprezzato più di recente “Pele negra” e “Right Right Right” lo intrecciamo in compagnia di Cef Tanzy in “Nosso amor ta pipocar“. Per gli amanti della musica semba andiamo a riascoltare il brano uscito lo scorso novembre ma tornato alla ribalta. Parliamo di “Supera a dor” a cura di Yola Semedo che vi presentiamo nel lyric video.

Video sensual del mese è sicuramente “SUCUCU” realizzato da Edgar Domingos feat Edmazia Mayembe, una produzione Shalom Beats. Due voci che non hanno bisogno certo di presentazioni e regia di Bembemworkz dove tra le seducenti ballerine troviamo l’attrice e modella angolana Sharam Diniz special guest.

Cambiamo genere con Evandro Sousa che ci porta nel momento romantico con “Meu ponto final” dove si rivolge alla sua amata. Molto piacevole anche il video a cura della Case Graphics con dolci momenti vissuti dalla coppia come quando le si sforza di imparare due accordi con la chitarra. Tra le novità del mese troviamo “Promessa” di Napas Kambala uscito lo scorso 21 aprile così come il bel duetto tra Gil Prazeres feat Anderson Mário in “Não te traí“. Chiudiamo la nostra rassegna di questo mese sulle note di Laura Nice che canta “Não podes cuiar assim“, una produzione Samuel Beats.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Aprile 2021

  1. Chelsy & Nsoki – Vou arriscar
  2. G-Amado – Vai
  3. Nelson Freitas feat Mikas (Tabanka Djaz) – Pôlimé
  4. Cef Tanzy Feat. C4 Pedro – Nosso amor ta pipocar
  5. Yola Semedo – Supera a dor
  6. Edgar Domingos feat Edmazia Mayembe – SUCUCU
  7. Evandro Sousa – Meu ponto final
  8. Napas Kambala – Promessa
  9. Gil Prazeres feat Anderson Mário – Não te traí
  10. Laura Nice – Não podes cuiar assim

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Aprile 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Nosso Love, la nuova kizomba di Damásio Brothers x Xuxu Bower https://www.lakizomba.it/nosso-love-damasio-brothers-xuxu-bower-8959.html Tue, 20 Apr 2021 23:24:54 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8959  Dal 15 aprile è disponibile “Nosso Love“, il nuovo brano kizomba dei Damásio Brothers x Xuxu Bower con videoclip sotto la regia di Black Rose. Come si può evincere dal titolo il brano parla dell’amore di una coppia. Sin dalla prima strofa racconta come la felicità di queste due persone è nota in tutto […]

L'articolo Nosso Love, la nuova kizomba di Damásio Brothers x Xuxu Bower sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Dal 15 aprile è disponibile “Nosso Love“, il nuovo brano kizomba dei Damásio Brothers x Xuxu Bower con videoclip sotto la regia di Black Rose. Come si può evincere dal titolo il brano parla dell’amore di una coppia. Sin dalla prima strofa racconta come la felicità di queste due persone è nota in tutto il mondo è magica. Quindi rivolgendosi alla persona amate dice che è crea dipendenza e che ama farla impazzire.

La paura di perderla si legge in questo verso dove dice “Finché sei qui, va tutto bene”. Un futuro che vede solo in sua compagnia “non vedo futuro con altre persone, ogni giorno sogno solo te”. Le immagini del clip mostrano degli spezzoni di vita quotidiana dove la coppia mostra tutto il loro amore con dolcezze e tra un passo di kizomba. Ma non sempre la vita regala un lieto fine, soprattutto se qualcuno si mette in mezzo. E così l’inizio e la fine del video con la sagoma del protagonista che affonda nel mare si uniscono in un viaggio di sola andata.

Nosso Love Damásio Brothers x Xuxu Bowernosso love

L'articolo Nosso Love, la nuova kizomba di Damásio Brothers x Xuxu Bower sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Minha Princesa, il sublime brano di Maya Cool e Matias Damásio https://www.lakizomba.it/minha-princesa-maya-cool-matias-damasio-8945.html Mon, 12 Apr 2021 21:40:08 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8945  Tra le hit del classifica marzo 2021 kizomba abbiamo incontrato “Minha princesa“, raffinato duetto tra Maya Cool e Matias Damásio. Accompagnato da un altrettanto raffinato video diretto da Tocsvideo e uscito il 26 febbraio, il brano ha ricevuto molti apprezzamenti. Storie di vita quotidiana tra le fatiche del lavoro e un punto di riferimento […]

L'articolo Minha Princesa, il sublime brano di Maya Cool e Matias Damásio sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Tra le hit del classifica marzo 2021 kizomba abbiamo incontrato “Minha princesa“, raffinato duetto tra Maya Cool e Matias Damásio. Accompagnato da un altrettanto raffinato video diretto da Tocsvideo e uscito il 26 febbraio, il brano ha ricevuto molti apprezzamenti. Storie di vita quotidiana tra le fatiche del lavoro e un punto di riferimento per la propria vita, una principessa che rende speciale ogni giornata e che regala tanto amore e gioia.

Tra i tanti pensieri dei fans troviamo una che recita così: “Lascia che ogni giovane ascolti questa musica con una mente aperta. Questa canzone ha lezioni per ragazzi e ragazze angolane: il punto principale è essere pazienti e lavorare sodo. Concentrandoci sui nostri sogni e sul lavoro, daremo una vita migliore alla nostra famiglia e l’economia migliorerà! Smettila di pensare che il governo dovrebbe prendersi cura di te, non aspettarti di vederlo non accadrà fino alla tua vecchiaia”.

Ricordiamo che Maya Cool lo abbiamo già incontrato in occasione del duetto con Grace Evora in “Teu kapanga” e in quello con Yuri da Cunha in “Ancoró“. Ben più ampio l’archivio dei brani per Matias Damásio a partire da “Matemática do Amor” alla collaborazione con Bruna Tatiana e Nelson Freitas in “E o bo“.

Minha Princesa - Maya Cool e Matias

L'articolo Minha Princesa, il sublime brano di Maya Cool e Matias Damásio sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Já Deu, la super hit di Josslyn e Rui Orlando [VIDEO] https://www.lakizomba.it/ja-deu-josslyn-rui-orlando-8942.html Thu, 08 Apr 2021 21:01:55 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8942 Lo scorso 26 marzo è uscito il videoclip di “Já due” il singolo di Josslyn e Rui Orlando che ha conquistato la vetta della scorsa top 10 kizomba. Diretto dalla Digital Motions e prodotto da Wonder Boyz è stato dunque apprezzato dai nostri lettori kizomberi. Tante le parole di apprezzamento dei fans nel box del […]

L'articolo Já Deu, la super hit di Josslyn e Rui Orlando [VIDEO] sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 26 marzo è uscito il videoclip di “Já due” il singolo di Josslyn e Rui Orlando che ha conquistato la vetta della scorsa top 10 kizomba. Diretto dalla Digital Motions e prodotto da Wonder Boyz è stato dunque apprezzato dai nostri lettori kizomberi.

Tante le parole di apprezzamento dei fans nel box del video su YouTube come: “Josslyn con ogni nuovo lavoro musicale ha mostrato un’evoluzione come artista, il talento trabocca nei testi, alla voce ama davvero quello che fa, un vero artista merita tutto il successo del mondo perché la musica mi ha già elettrizzato completamente, complimenti per il grande artista che è, andrà lontano e percorrerà un sentiero illuminato” o come “Rui Orlando sei uno dei cantanti che ammiro molto Ammiro molto anche quando ascolto questa canzone non so cosa sento mi porta pace gioia peace. Jossline è una cantante con un un sacco di talento hai una fortuna molto buona nella tua vita”.

I due artisti non hanno certo bisogno di presentazioni visto che li abbiamo già incontrati in altri imperdibili brani: da una parte come non ricordare “Não deixa morrer” o l’introspettiva “Dzem Porquê“; dall’altra la magia di “Me leva contigo” o nel duetto con Yasmine in “Sempre Sonhei“.

Josslyn - Já Deu ft. Rui Orlando

L'articolo Já Deu, la super hit di Josslyn e Rui Orlando [VIDEO] sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Pele Negra, C4 Pedro e la dedica alla bellezza femminile https://www.lakizomba.it/pele-negra-c4-pedro-8927.html Mon, 05 Apr 2021 22:20:40 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8927  Il 7 marzo è stato pubblicato il videoclip di “Pele Negra“, il nuovo successo di C4 Pedro. A breve distanza dal felice duetto con Ary in “Nossas Coisas” il cantante torna e sfornare poesie in musica come queste dedicata alla bellezza femminile nominato anche come il “miglior regalo della natura”. “Occhio castano, pelle scura, […]

L'articolo Pele Negra, C4 Pedro e la dedica alla bellezza femminile sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Il 7 marzo è stato pubblicato il videoclip di “Pele Negra“, il nuovo successo di C4 Pedro. A breve distanza dal felice duetto con Ary in “Nossas Coisas” il cantante torna e sfornare poesie in musica come queste dedicata alla bellezza femminile nominato anche come il “miglior regalo della natura”. “Occhio castano, pelle scura, freschezza brezza sacra, capelli maturi, Genuini senza miscela, pelle nera senza regola. Dai amore se qualcuno annaffia. Bello come il tramonto, più bello il girasole … Oh che purezza” si legge nella prima strofa del brano.

Immagini di tante bellezze scorrono nel video tra vestiti variopinti che risaltano le mille sfumature dei lineamenti: da un sorriso a uno sguardo profondo e lenti movimenti sensuali. Tutto si mix come in quadro uno dedicato a quella che definisce “la perfezione paesaggistica”. Quindi ripete come tutto sembra come un miraggio e lui è innamorato e da gloria in cielo per questo dono che ogni giorno si presenta, come un piccolo miracolo negli sguardi di tanti uomini.

Poesia e dolcezza unito al suo inconfondibile beat rendono questo singolo al livello di tanti suoi successi come “Último Poeta” o tornando più indietro nel tempo “Casamento” o “Tu És a Mulher“.

C4 Pedro

L'articolo Pele Negra, C4 Pedro e la dedica alla bellezza femminile sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Uk Together Kizomba Weekender: evento online il 17 e 18 aprile https://www.lakizomba.it/uk-together-kizomba-weekender-17-18-aprile-2021-8924.html Mon, 29 Mar 2021 23:24:27 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8924 Maluka Productions presenta UK Together Kizomba Weekender il 17 e 18 aprile 2021. L’evento si svolgerà online presso il canale Zoom. Ci saranno lezioni di semba, kizomba, tarraxinha e afro. Di seguito la presentazione che gli organizzatori hanno inserito su Facebook: “Vieni e unisciti ad alcuni dei migliori insegnanti di kizomba del Regno Unito per […]

L'articolo Uk Together Kizomba Weekender: evento online il 17 e 18 aprile sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
uk together 2021

Maluka Productions presenta UK Together Kizomba Weekender il 17 e 18 aprile 2021. L’evento si svolgerà online presso il canale Zoom. Ci saranno lezioni di semba, kizomba, tarraxinha e afro. Di seguito la presentazione che gli organizzatori hanno inserito su Facebook:

“Vieni e unisciti ad alcuni dei migliori insegnanti di kizomba del Regno Unito per un fine settimana di lezioni, discussioni e musica. L’anno scorso è stato duro per tutti e le comunità di ballo come noi, per ovvie ragioni, ne sono state particolarmente colpite. Non possiamo ancora passare del tempo insieme, connettendoci sulla pista da ballo, quindi godiamoci la reciproca compagnia e supportiamo gli artisti in questo momento difficile. L’obiettivo principale di questo evento è quello di abbracciare la comunità kizomba supportando i tuoi insegnanti preferiti. Allo stesso tempo stai facendo qualcosa di grande per il tuo benessere, condividendo tempo con gli amici, ascoltando buona musica, divertendoti e sicuramente ballando. Hai la possibilità di partecipare al tuo video o, se preferisci, guarda le lezioni: ci saranno molte informazioni che potrebbero essere utili alla tua danza. Dimentica lo stress, dimentica la situazione nel mondo e vieni e unisciti a noi. Facciamolo assieme!”.

Artisti confermati:

  • Riquita Alta
  • Emmanuel Meusemba
  • Adda Dociu
  • Jeydikson Lima
  • Miss Ginga Boo – Sonny
  • Nino Amuli
  • Anna So
  • Manon Batrel
  • El Ceprino
  • Leny O Cassule
  • Janina Maluka
  • DJ 5starkid
  • DJ Mineiro

Dove trovare i biglietti: https://www.weezevent.com/uktogether

Prezzi: Early bird: £ 15 (per le prime 30 persone)

Biglietto intero: £ 20 (Commissioni della piattaforma di pagamento non incluse)

NOTA: Una volta acquistato il biglietto riceverai un’email con un link per registrarti all’evento. Tieni presente che avrai bisogno di un account su Zoom utilizzando lo stesso indirizzo email. Qui: https://www.zoom.us/signup
Ancora una volta, assicurati che la tua e-mail per la registrazione sia la stessa che usi per accedere al tuo account zoom, altrimenti non sarai in grado di partecipare alla riunione. Maluka Productions si riserva il diritto di modificare il programma e la line-up degli artisti.
Contattaci per qualsiasi domanda su malukaprod@gmail.com

L'articolo Uk Together Kizomba Weekender: evento online il 17 e 18 aprile sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Marzo 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-marzo-2021-8915.html Mon, 29 Mar 2021 17:56:23 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8915 In vetta alla classifica di marzo 2021 il duetto tra Josslyn e Rui Orlando, sul podio la nuova hit di C4 Pedro e il brano “Minha Princesa” Nuovo appuntamento con la top 10 kizomba di marzo 2021. Prima posizione per Josslyn che lo scorso 26 marzo ha pubblicato “Já Deu“, il singolo realizzato in collaborazione […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Marzo 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Josslyn - Já Deu ft. Rui Orlando

In vetta alla classifica di marzo 2021 il duetto tra Josslyn e Rui Orlando, sul podio la nuova hit di C4 Pedro e il brano “Minha Princesa”

Nuovo appuntamento con la top 10 kizomba di marzo 2021. Prima posizione per Josslyn che lo scorso 26 marzo ha pubblicato “Já Deu“, il singolo realizzato in collaborazione con Rui Orlando, una produzione Wonder Boyz. Nel videoclip diretto da Digital Motions i due artisti protagonisti davanti a un tavolo imbandito ma vuoto. In seconda posizione ritroviamo C4 Pedro che dopo la collaborazione con Ary che gli ha consentito di conquistare la vetta, lo troviamo con il brano “Pele negra“. Questa ballad kizomba, uscita in anteprima lo scorso 7 marzo ruota intorno a tante bellezze di colore che con il loro fascino e il loro sorriso e sguardo fanno sognare. Oh che purezza Sei il miglior regalo della natura” e ancora “Sono innamorato, dando gloria al più alto. Cantando guardando il cielo, dicendo che sono già tuo Perfezione paesaggistica, ma che bella immagine” si legge tra le righe del brano. Chiudiamo il podio con una bella collaborazione tra Maya Cool e Matias Damásio. Dal nome “Minha Princesa” questa melodia semba si candida a quella più raffinata del mese e nel videoclip appare uno spaccato di quotidianità di una coppia innamorata.

Tra le novità del mese c’è quella di Ary ovvero “Agora Que Eu Te Encontrei“, un brano scritto da Matias Damásio e prodotto da Wilowbeatz (Wilson Silva). Nel video la protagonista balla sensualmente in una pista piena di luci e magia con tanti effetti suggestivi e il fascino dell’artista. In quinta posizione spazio alla kizomba da banda “Querida Mãe ” con Anderson Mário e Puto Português per Vidisco. Il protagonista si rivolge alla madre, “Ho fiducia che le cose andranno meglio mamma” il suo augurio.

Proseguiamo sulle note di “Dia D” nuovo singolo di Konstantino, testo originale di Maya Cool dove si piange la partenza di un grande amore “Quel giorno non volevo che te ne andassi, quel giorno ho finito i miei averi, quel giorno stavo piangendo, quel giorno sono rimasto in forza” si legge nella prima strofa.

Per gli amanti del genere Zouk consigliamo “Vou Te Assumir” a cura di Filho Do Zua feat. Nema Nangu mentre per i ballerini del genere urban kiz da non perdere “Tomala Um Cocktail” a cura di Dj Nice Life ft. Tso Tsi. Button Rose invece ha lanciato “Cobrador“, una produzione Mission Oliveira mentre la top 10 si chiude con “Guarita” il singolo di Kletuz.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Marzo 2021

  1. Josslyn ft. Rui Orlando – Já Deu
  2. C4 Pedro – Pele Negra
  3. Maya Cool feat Matias Damásio – Minha Princesa
  4. Ary – Agora Que Eu Te Encontrei
  5. Anderson Mário feat. Puto Português – Querida Mãe
  6. Konstantino – Dia D
  7. Filho Do Zua feat. Nema Nangu – Vou Te Assumir
  8. Dj Nice Life – Tomala Um Cocktail
  9. Button Rose – Cobrador
  10. Kletuz – Guarita

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Marzo 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Meu marido, il nuovo singolo di Filomena Maricoa: il videoclip https://www.lakizomba.it/meu-marido-filomena-maricoa-8911.html Thu, 25 Mar 2021 22:25:11 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8911  “Sono molto felice di fare questo lavoro con la partecipazione speciale della mia mamma,  la mia sorellona @DolorosaMaricoa, la mia amica @CleonnycePimentel Mia zia e @Sassa_dance come mio marito, anche Mr Calisto come padre del modello. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo lavoro” sono le parole di Filomena Maricoa sulla […]

L'articolo Meu marido, il nuovo singolo di Filomena Maricoa: il videoclip sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

“Sono molto felice di fare questo lavoro con la partecipazione speciale della mia mamma,  la mia sorellona @DolorosaMaricoa, la mia amica @CleonnycePimentel Mia zia e @Sassa_dance come mio marito, anche Mr Calisto come padre del modello. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo lavoro” sono le parole di Filomena Maricoa sulla sua pagina ufficiale Facebook parlano del suo nuovo singolo “Meu marido“. Il brano ruota intorno a tutto quello che precede il matrimonio.

Nel videoclip di Amir Cb uno spaccato di usi e costumi in un’esplosione di colori e forti e profondi sentimenti. Questa produzione Daytonbeatz anticipa quella che sarà l’uscita dell’album atteso per questo 2021. Molto curati gli abiti e un meraviglioso sfondo floreale accompagna diverse scena. Un brano kiz spensierato per chi vuole sognare un futuro con la persona amata.

Selezionato nella classifica kizomba top 10 del mese di gennaio 2021 non è di certo l’unico motivo di questa artista inserito sul nostro portale. Nella sezione dedicata troviamo infatti “Teu mimo” e il duetto con Messias Maricoa in “Dor de Cotovelo“.

meu marido

L'articolo Meu marido, il nuovo singolo di Filomena Maricoa: il videoclip sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Fim do mundo, il videoclip del nuovo singolo di Anselmo Ralph https://www.lakizomba.it/fim-do-mundo-anselmo-ralph-8954.html Mon, 08 Mar 2021 21:18:22 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8954  Fuori oggi il videoclip del singolo di Anselmo Ralph “Fim do mundo“. Tratto dal suo ultimo lavoro discografico, “Momentos” è prodotto da Bon Som Music. Emblematica la frase “Il mio piccolo paradiso è stare qui con te” perchè con lei ha tutto quello di cui ha bisogno e se ti portano lontano da me […]

L'articolo Fim do mundo, il videoclip del nuovo singolo di Anselmo Ralph sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Fuori oggi il videoclip del singolo di Anselmo RalphFim do mundo“. Tratto dal suo ultimo lavoro discografico, “Momentos” è prodotto da Bon Som Music. Emblematica la frase “Il mio piccolo paradiso è stare qui con te” perchè con lei ha tutto quello di cui ha bisogno e se ti portano lontano da me “è la fine del Mondo”. La sua assenza sarebbe troppo difficile da accettare “Se non ci sei, la mia vita non ha alcun legame”.

Una nuova romantica kiz dunque per Ralph che abbiamo ascoltato questa estate in “Vais me perder“. Tema dell’amore in primo piano così come lo è stato in “Diz-me quantos beijos” quando non è possibile dimenticare un grande amore o sempre dall’ultima raccolta di inediti con “Jà fui“. Di seguito il testo del brano composto dallo stesso artista in collaborazione con Gerson Marta e Zacky Man.

momentos

L'articolo Fim do mundo, il videoclip del nuovo singolo di Anselmo Ralph sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>