Kizomba – Lakizomba.it https://www.lakizomba.it Kizomba, tutto sulla danza originaria dell'Angola, video con stage per apprendere il ballo di coppia sensuale Thu, 18 Feb 2021 22:53:34 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.16 C4 Pedro feat. Ary – Nossas Coisas: un duetto d’autore per San Valentino https://www.lakizomba.it/c4-pedro-ary-nossas-coisas-8897.html Thu, 18 Feb 2021 22:53:34 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8897 In occasione del San Valentino 2021 è uscito un duetto inaspettato da C4 Pedro e Ary. Che la coppia sia tornata non solo professionalmente tornata assieme? Quello che è certo è che questo “Nossas Coisas” avrà un ruolo importante nella nostra prossima classifica top 10 kizomba di Febbraio 2021. Il beat è quello classico di […]

L'articolo C4 Pedro feat. Ary – Nossas Coisas: un duetto d’autore per San Valentino sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

In occasione del San Valentino 2021 è uscito un duetto inaspettato da C4 Pedro e Ary. Che la coppia sia tornata non solo professionalmente tornata assieme? Quello che è certo è che questo “Nossas Coisas” avrà un ruolo importante nella nostra prossima classifica top 10 kizomba di Febbraio 2021.

Il beat è quello classico di C4 Pedro mentre il videoclip, diretto da Dj Marcell mostra il duo assoluto protagonista in abito sportivo ma anche a tavola in una cena romantica vestiti di bianco e con delle meravigliose rose rosse che infiammano il centro tavola.

Si parla, si sorride e c’è grande complicità in ogni passaggio. Un riempipista destinato a far bene anche sui vari canali social con il video su YouTube che ha superato in pochi giorni 5mila visualizzazioni. Un abbraccio e una risata saluta la scena assieme ai calici in alto come per festeggiare questo giorno speciale con tutti i fans.

C4 Pedro feat. Ary - Nossas Coisas

L'articolo C4 Pedro feat. Ary – Nossas Coisas: un duetto d’autore per San Valentino sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Honey, Preston Makas: la modella Tatiana Martins protagonista del videoclip https://www.lakizomba.it/honey-preston-makas-8893.html Sat, 13 Feb 2021 21:59:12 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8893  Da poche ore è uscito “Honey” il nuovo brano di Preston Makas. Questo cantante lo abbiamo già incontrato in occasione di “Não quero“. Scritto e composto dallo stesso Makas è stato prodotto in collaborazione con Dj Prosciuga. Il videoclip ruota intorno alla bellissima protagonista, la modella Tatiana Martins che il regista Jaycee per Digital […]

L'articolo Honey, Preston Makas: la modella Tatiana Martins protagonista del videoclip sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Da poche ore è uscito “Honey” il nuovo brano di Preston Makas. Questo cantante lo abbiamo già incontrato in occasione di “Não quero“. Scritto e composto dallo stesso Makas è stato prodotto in collaborazione con Dj Prosciuga.

Il videoclip ruota intorno alla bellissima protagonista, la modella Tatiana Martins che il regista Jaycee per Digital Motion ha immortalato tra primi piano e momenti dove affianca il cantante in un fiammante abito da sera o con un visone grigio. Un beat moderato e un sound elettronico molto accattivante che potrà regalargli un posto nella nostra prossima top 10 del mese. Stiamo a vedere …

preston makas honey

L'articolo Honey, Preston Makas: la modella Tatiana Martins protagonista del videoclip sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Já foste, alla scoperta del nuovo singolo di G-Amado https://www.lakizomba.it/ja-foste-g-amado-8888.html Fri, 12 Feb 2021 21:55:25 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8888 Lo scorso 9 gennaio è uscito “Já foste” il nuovo singolo di G-Amado, prodotto da Dreambitz. L’artista non ha certo bisogno di presentazioni anche se nel 2020 lo abbiamo ascoltato solo in “Não dá” e quello prima in “Tou a gostar” dove ha collaborato con Johnny Ramos. Presente solo nella versione audio è entrato nella […]

L'articolo Já foste, alla scoperta del nuovo singolo di G-Amado sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 9 gennaio è uscito “Já foste” il nuovo singolo di G-Amado, prodotto da Dreambitz. L’artista non ha certo bisogno di presentazioni anche se nel 2020 lo abbiamo ascoltato solo in “Não dá” e quello prima in “Tou a gostar” dove ha collaborato con Johnny Ramos. Presente solo nella versione audio è entrato nella top 10 di gennaio 2021 ed è stato commentato positivamente nell’apposito box YouTube.

Tra questi riportiamo alcune parole di un fans: “Ottimo suono, grande battito che si inserisce magnificamente nel messaggio che viene inviato. Un messaggio super realista … così vero che raggiunge il cuore di tutti noi, perché in verità chi non l’ha passato prima o poi finisce per passare, quindi è un messaggio che colpisce e che si tocca sempre nell’orecchio come un riflesso che passa in un pensiero e arriva al cuore ….”.

g-amado ja foste

L'articolo Já foste, alla scoperta del nuovo singolo di G-Amado sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Il “Segredo” di Edmazia Mayembe, il videoclip della sua nuova kizomba https://www.lakizomba.it/segredo-edmazia-mayembe-8883.html Mon, 08 Feb 2021 23:19:56 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8883 Da poche ore è uscito il nuovo singolo di Edmazia Mayembe “Segredo” per Clé Entertainment. Dopo averla apprezzata in due occasioni ovvero nel duetto di “Moça Seria” con il rapper Fredh Perry e nel dolce canto alla nuova creature in “Luna” con Edgar Domingos ecco un suo nuovo brano kizomba. Scritto e composto da Punidor […]

L'articolo Il “Segredo” di Edmazia Mayembe, il videoclip della sua nuova kizomba sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Da poche ore è uscito il nuovo singolo di Edmazia MayembeSegredo” per Clé Entertainment. Dopo averla apprezzata in due occasioni ovvero nel duetto di “Moça Seria” con il rapper Fredh Perry e nel dolce canto alla nuova creature in “Luna” con Edgar Domingos ecco un suo nuovo brano kizomba. Scritto e composto da Punidor & Edgar Domingos, una produzione musicale Teo no Beatz si avvale per il videoclip della regia di Alex Alves per Avatar Movie3D.

L’innamoramento la fa da padrone in questo dolce motivo. La protagonista in compagnia di alcune amiche in un bar ha finalmente il faccia a faccia con il suo uomo dei desideri. Una lunga “chattata” con il cellulare senza farsi vedere dalle curiose amiche e in “segredo” l’incontro con il suo dolce compagno che l’avvolge in un dolce abbraccio che dona calore e fa da dolce aperitivo a quando di straordinario sta per succedere …

edmazia mayembe segredo

L'articolo Il “Segredo” di Edmazia Mayembe, il videoclip della sua nuova kizomba sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Kizomba da Boa feat. Lil Saint & Deysson – Para Onde Fores https://www.lakizomba.it/kizomba-da-boa-feat-lil-saint-deysson-para-onde-fores-8880.html Wed, 03 Feb 2021 21:58:26 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8880 Lo scorso 15 gennaio è uscito “Para Onde Fores“, un nuovo brano kizomba realizzato da Kizomba da Boa feature Lil Saint & Deysson. Dopo aver ascoltato il primo brano di Kizomba da Boa trionfare nella classifica dicembre 2020 ecco una nuova produzione con il videoclip e lyric. Di Lil Saint ricordiamo diversi brani come il […]

L'articolo Kizomba da Boa feat. Lil Saint & Deysson – Para Onde Fores sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 15 gennaio è uscito “Para Onde Fores“, un nuovo brano kizomba realizzato da Kizomba da Boa feature Lil Saint & Deysson. Dopo aver ascoltato il primo brano di Kizomba da Boa trionfare nella classifica dicembre 2020 ecco una nuova produzione con il videoclip e lyric. Di Lil Saint ricordiamo diversi brani come il duetto con Erika Nelumba in “Café Mwangolê” o con Claudio Fenix in “Casa Comigo” mentre di Deysson troviamo in archivio “Outra Pessao“, singolo che fa parte anche della top 10 kizomba Novembre 2020.

para onde fores

L'articolo Kizomba da Boa feat. Lil Saint & Deysson – Para Onde Fores sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2021, top hit del momento https://www.lakizomba.it/classifica-canzoni-kizomba-gennaio-2021-8875.html Fri, 29 Jan 2021 01:11:45 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8875 Il nuovo singolo di Badoxa sulle violenze domestiche conquista la vetta di Gennaio, sul podio anche Du Marthaz e G-Amado Sotto il segno della riflessione e della buona musica il mese di gennaio che dedica la sua copertina all’ultimo singolo di Badoxa “Homem Que é Homem“. Come abbiamo già avuto modo di scoprire questo brano […]

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Badoxa "Homem Que é Homem"

Il nuovo singolo di Badoxa sulle violenze domestiche conquista la vetta di Gennaio, sul podio anche Du Marthaz e G-Amado

Sotto il segno della riflessione e della buona musica il mese di gennaio che dedica la sua copertina all’ultimo singolo di BadoxaHomem Que é Homem“. Come abbiamo già avuto modo di scoprire questo brano parla delle violenze domestiche di un uomo verso la sua donna e mira a sensibilizzare l’utente sull’argomento. Nel videoclip, direttto da One Movie viene diffuso anche un messaggio che recita “possiamo essere tutti vittime di violenza domestica indipendentemente dal nostro status sociale, sesso, orientamento sociale o religione”. Seconda posizione per Du Marthaz che abbiamo avuto già modo in passato di conoscere con due singoli. Adesso si presenta con “Da valor“, brano scritto e composto dallo stesso cantante e prodotto da Claudio Kr Ramos Krhtizz at Fullhouse studios. Hanno collaborato Magik Santiago nel coro e Davide Enos alla chitarra. Nel video a cura di Clacket -Patrick Gomes la presenza della modella Brodjinha Gomes. Chiude il podio un altro grande inteprete della kizomba moderna come G-Amado. In “Já foste” manca il videoclip ma possiamo ugualmente apprezzare tutta la magia del suo beat per questa produzione Dreambitz.

In quarta posizione alla scoperta di “Vontadi” di Daniel Nascimento. Scritto e composto da Leo Pereira presenta nel video una modella capoverdiana che conquista le attenzioni del protagonista e con la sua maschera recita un ruolo di femme fatale.

Per gli amanti del genere semba abbiamo confezionato “Karma” di Daniel Nascimento prodotto da Dream Nation & Marta Machado. Il testo è a cura di Ivan Alekxei e Daniel Nascimento mentre la musica è affidata a Ivan Alekxei. Spezzoni di vita quotidiani tra tradimenti e altri episodi.

Cambiamo genere con Suzanna Lubrano uscita dal 1° gennaio con “Tudo Pa Mi”. Un brano per tutti i sognatori perennemente innamorati. La calda voce della cantante e la musica sapientemente composta da Octavio Cabuata in collaborazione con Johnny Fonseca (chitarra) e Mayo Snack (piano) creano un’atmosfera magica. Il resto lo farà il videoclip e tutta la Vostra fantasia con la protagonista rigorosamente in abiti griffati.

Torna a deliziarci Halison Paixão questa volta con “Superação” che mosta uno spaccato della tradizione mentre per il brano “sweet sweet” ci pensa l’incantevole Filomena Maricoa che anticipa l’uscita del nuovo album con “Meu marido“. Un abito di rara bellezza l’avvolge nell’attesa del grande giorno, un grande abbraccio alla mamma pronta a una nuova avventura che sarà per sempre …

Tra le melodie più belle di questa top10 troviamo quella di “They will Never Know“, dolcissimo e malinconico brano kizomba che vede la collaborazione di Staniski feat Saël x Oswald accompagnati alla chitarra da Alex K-by e al basso da Jérémie Hillion. Un videoclip della forti emozioni realizzato magistralmente da Cigeydesign e che vede la partecipazione di Nicolas Morvan e Leatitia.nt. Chiudiamo con un brano decisamente dal beat più zouk prodotto e diretto da Yudi Fox. Parliamo di “Fala De Uma Vez” e interpretato da Mordomo.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Gennaio 2021

  1. Badoxa – Homem Que é Homem
  2. Du Marthaz – Da Valor
  3. G-Amado – Já foste
  4. Leo Pereira – Vontadi
  5. Daniel Nascimento – Karma
  6. Suzanna Lubrano – Tudo Pa Mi
  7. Halison Paixão – Superação
  8. Filomena Maricoa – Meu marido
  9. Staniski feat Saël x Oswald – They will Never Know
  10. Mordomo – Fala De Uma Vez

L'articolo Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2021, top hit del momento sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Tellin Me Something, Nelson Freitas con l’artista afrobeat Mr Eazi https://www.lakizomba.it/tellin-me-something-nelson-freitas-8866.html Sat, 23 Jan 2021 23:43:51 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8866 Il 22 gennaio è uscito il nuovo singolo di Nelson Freitas “Tellin Me Something“. Prodotto da Felino Ramos per Pé Na Boca Produções il brano vede la partecipazione dell’artista afrobeat nigeriano Mr Eazi. Migliaia le visualizzazioni già nelle prime ore di uscita del videoclip diretto da Rod Taumata. Ambientato nel deserto si sfoggia un bolide […]

L'articolo Tellin Me Something, Nelson Freitas con l’artista afrobeat Mr Eazi sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Il 22 gennaio è uscito il nuovo singolo di Nelson FreitasTellin Me Something“. Prodotto da Felino Ramos per Pé Na Boca Produções il brano vede la partecipazione dell’artista afrobeat nigeriano Mr Eazi. Migliaia le visualizzazioni già nelle prime ore di uscita del videoclip diretto da Rod Taumata.

Ambientato nel deserto si sfoggia un bolide di una nota marca auto e quad con ruote da cros che consentono di percorrere anche strade non propriamentre “sterrate”. Non potevano mancare due affascinanti modelle oggetto del desiderio dei protagonisti. Il sound elettronico e moderno conquisterà presto le classifiche di radio ed entraranno nelle playlist di molti amanti del genere e dj.

Nelson Freitas per tutti gli amici della kizomba non ha certo bisogno di presentazione e lo abbiamo incontrato tante volte nei nostri “percorsi” musicali. Dai primi brani inserimenti come nella collaborazione con Big Nelo in “Ela é” passando per quelli più amati come “Rebound Chick” che hanno fatto la storia della kizomba moderna.

tellin me something

L'articolo Tellin Me Something, Nelson Freitas con l’artista afrobeat Mr Eazi sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Homem Que é Homem, il brano di Badoxa contro la violenza domestica https://www.lakizomba.it/homem-que-e-homem-badoxa-8862.html Wed, 13 Jan 2021 22:09:21 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8862 “Vi auguriamo un Felice Anno 2021 per tutti voi, e soprattutto vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto nel tempo e soprattutto in questo momento molto difficile per la cultura in generale e soprattutto nel nostro territorio, sono stati tempi difficili ma continueremo a brindare con la musica che è ciò che amiamo di più. Un […]

L'articolo Homem Que é Homem, il brano di Badoxa contro la violenza domestica sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

“Vi auguriamo un Felice Anno 2021 per tutti voi, e soprattutto vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto nel tempo e soprattutto in questo momento molto difficile per la cultura in generale e soprattutto nel nostro territorio, sono stati tempi difficili ma continueremo a brindare con la musica che è ciò che amiamo di più. Un buon atto per tutti voi e condividete la nuova canzone di Badoxa ‘Homem Que é Homem'” è la frase di Badoxa in occasione della pubblicazione del nuovo brano kizomba.

Uscito il 31 dicembre “Homem Que é Homem” è la nuova hit di Badoxa che va luce sul fenomeno della violenza domenistica, una produzione É-Karga Music Ent. Accompagnata dal video di Patricia Santos per One Movie vede la partecipazione di Nelson Bernardo & Áurea come protagonisti delle scene domestiche. Un tema ancora oggi dannatamente attuale e che speriamo possa aiutare a sensibilizzare.

“Possiamo essere tutti vittime di violenza domestica, indipendentemente dal nostro stato sociale, sesso, orientamento sociale o religione” si legge all’inizio del clip. Quello non è un uomo ripete nel ritornello puntando il dito contro tutte quelle persone che vogliono imporre la loro forza nel rapporto fino a ad arrivare a maltrattarle.

Badoxa "Homem Que é Homem"

TESTO HOMEM QUE É HOMEM – BADOXA

Hummmmmmmmm
Badoxa
Hummmmmmmmm
É-karga music
Ai ué mama ai ué papa
Ai ué mama ai ué papa

Já lhe tinha dito pra ele parar com essa brincadeira
A conversa dele todos sabemos não é verdadeira
Sou amigo dele e lhe digo na cara só bandeira
Homem que é homem não maltrata a mulher dessa maneira

Ele não tem noção ué
Está sempre boiado é
Se mete em macongo ué
Ele é que está errado é

Depois lá no cubico ué
Quer vingar na mulheréé
Porque homem que é homem
Não maltrata a mulheré

Refrão
Ele não é homem ( ai )
Assim não é homem ( aí )
Ele é não homem ( aí )
Assim não é homem ( aí )
Ele não é homem (aí)
Humm não é homem (aí)
Porque homem que é homem
Não maltrata a mulheré

E sei que quando ele está no cafe com os seus amigos
Da bué de banga que é um grande homem lá no cubico
Mal eles sonham que ele em casa é um mau marido
Mas Deus não dorme um dia vai lhe dar castigo

Deixa ele com seus vícios ué
Conselho de um amigo
Tu és independente
Mulher tu és valente

Tu és muito linda
E não tens que sofrer
Porque homem que é homem
Não maltrata a mulheré

Refrão
Ele não é homem ( aí )
Assim não é homem ( aí )
Ele é não homem ( aí )
Assim não é homem ( aí )
Ele não é homem (aí)
Hummm não é homem (aí)
Porque homem que é homem
Não maltrata a mulher

Ai ué mama ai ué papa
Ai ué mama yee
Hum hum hum
Ai ué mama ai ué papa
Ai ué mama yee

Refrão
Ele não é homem ( aí )
Assim não é homem ( aí )
Ele é não homem ( aí )
Assim não é homem ( aí )
Ele não é homem (aí)
Hummm não é homem (aí)
Porque homem que é homem
Não maltrata a mulher

Ai ué mama
Ai ué papa
Ai ué mama ai
Assim não é homem
Ai ué mama ai
Ai ué papa ué mama ai
Assim não é homem

L'articolo Homem Que é Homem, il brano di Badoxa contro la violenza domestica sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Como eu te entendo, le incomprensioni di coppia nel brano di Rui Orlando https://www.lakizomba.it/como-eu-te-entendo-rui-orlando-8858.html Wed, 30 Dec 2020 19:00:23 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8858  Tra i successi di Rui Orlando vogliamo ricordare quello uscito lo scorso 16 dicembre dal titolo “Como eu te entendo“. Scritto dallo stesso Orlando parla di una coppia che dopo indimenticabili momenti passati assieme si allontanano per delle incomprensioni. “Come io intendo te” è il titolo del brano che sintetizza il messaggio che vuole […]

L'articolo Como eu te entendo, le incomprensioni di coppia nel brano di Rui Orlando sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Tra i successi di Rui Orlando vogliamo ricordare quello uscito lo scorso 16 dicembre dal titolo “Como eu te entendo“. Scritto dallo stesso Orlando parla di una coppia che dopo indimenticabili momenti passati assieme si allontanano per delle incomprensioni. “Come io intendo te” è il titolo del brano che sintetizza il messaggio che vuole trasmettere alla sua amata: “Cerca di capire me come io faccio io con te”. Non la riconosce più nei modi di camminare e il suo discorso sembrano non avere più senso al punto di preferire stare in silenzio per non peggiorare le cose. Il videoclip a cura di Dirigido per OneMovie documenta fedelmente il rapporto passato e presente tra i due tra momenti dolci e pianti infiniti.

Se volete gustarvi altri brani di questo artista vi consigliamo il suo duetto con Yasmine in “Sempre sonhei” così come la hit con Chris’Mouz & Elber e dj Oco dal titolo “Rosa de Saron“.

100% rui

TESTO COME EU TE ENTENDO – RUI ORLANDO

Pra ser sincero
Eu não me vejo com outro alguém
A não ser do teu lado, ha, aah
E se eu me calo tanto
Não é por ser parvo
Mas porque eu sei
Que se eu falar piora tudo
Mas ultimamente tu
Andas num mundo incomum
De pouco a pouco
Não te reconheço
Agora quando eu falo
Pra ti não faz sentido
Queres competir em tudo
Então vamos lá ser justo
Quando eu chegar tarde em casa
Espero que não digas nada
Quando eu gritar sem motivos
Quero que também entendas
E quando eu falar
Por cima da tua voz
Enquanto conversas
Espero que tu
Também me entendas
Como eu te entendo
Tu pensas que eu não sinto
O peso das palavras que tu dizes
Sempre que levantas a tua voz
Se eu reagir do mesmo jeito serei visto
Como o erro o problema entre nós os dois
Olha eu não quero, não quero, não quero
Que olhes pra mim como teu inimigo
E olha eu só espero, só espero, só espero
Que saibas o que podes causar com isso
Porque ultimamente tu
Andas num mundo incomum
E pouco a pouco, não te reconheço
E agora quando eu falo
Pra ti não faz sentido
Queres competir em tudo
Então vamos lá ser justo
Quando eu chegar tarde em casa
Espero que não digas nada
E quando eu gritar sem motivos
Quero que também entendas
E quando eu falar
Por cima da tua voz
Enquanto conversas
Espero que tu
Também me entendas
Como eu te entendo
Como eu, como eu
E eu espero que tu
Também me entendas
Como eu te entendo
Como eu, como eu
E que tu
Também me entendas
Como eu te entendo
Tal como eu, tal como eu
Como eu te entendo
Eu só espero que também
Espero que tu, que tu, que tu
Quando eu chegar tarde em casa
Espero que não digas nada
E quando eu gritar
Sem motivos
Quero que também entendas
E quando eu falar
Por cima da tua voz
Enquanto conversas
Espero que tu
Também me entendas
Como eu te entendo
Tal como eu, tal como eu
Como eu te entendo
Como eu te entendo
Tal como eu, tal como eu
Espero que tu também
Me entenda
Como eu te entendo

Compositore: Rui Orlando

CREDIT

Music video by Rui Orlando performing “Como Eu Te Entendo”

Dirigido por OneMovie Letra: Rui Orlando

Instrumental: Rui Orlando / DJ Impossible

Arranjos: DJ Impossible / Rui Orlando

Mistura: João Paulo (O2)

Masterização: João Paulo (O2)

L'articolo Como eu te entendo, le incomprensioni di coppia nel brano di Rui Orlando sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>
Primeiro Lugar, il nuovo brano kizomba Dynamo [VIDEO] https://www.lakizomba.it/primeiro-lugar-dynamo-8854.html Tue, 29 Dec 2020 18:56:52 +0000 https://www.lakizomba.it/?p=8854 Lo scorso 18 dicembre è uscito il nuovo singolo di Dynamo “Primeiro Lugar“. Al primo posto nelle priorità della ragazza ferita da una storia d’amore finita ci sarà solo lei. Più di una promessa quella della ballerina che vuole mettersi tutto alle spalle e ripartire dalla sua più grande passione. Inutile il tentativo di tornare […]

L'articolo Primeiro Lugar, il nuovo brano kizomba Dynamo [VIDEO] sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>

Lo scorso 18 dicembre è uscito il nuovo singolo di DynamoPrimeiro Lugar“. Al primo posto nelle priorità della ragazza ferita da una storia d’amore finita ci sarà solo lei. Più di una promessa quella della ballerina che vuole mettersi tutto alle spalle e ripartire dalla sua più grande passione. Inutile il tentativo di tornare con un mazzo di fiori e sperare di poter tornare nelle grazie della giovane che ha molto sofferto.

Il videoclip racconta questa storia dai ricordi più belli dell’amore, alle incomprensioni e l’infedeltà che hanno fatto precipitare il rapporto. Un’altra perla dell’universo musicale di questo artista che ricordiamo ci ha regalato brani del calibro di “Princesa” con Djodje e Ricky Boy o di “Vale pena” con Jennifer Dias.

Dynamo - Primeiro Lugar

TESTO PRIMERO LUGAR – DYNAMO

Labanta cabeça
Bu limpa tudo lágrimas
Odja na bu spedju e fala cara a cara ku bu ego
Flal ma bo é bunita
Flal ma bo é special
Ma bu ta mereci mutu mas ki kel k’é podi dau

Mas ki um relaçon ki ta só magua bu cabeça
Nenhum coraçon ka ta alimenta di promessas
Si bu kre feliz
Dicora nhas palavras
Bu ripiti ku mi

(REF.)
Agora vou pensar em mim
Em primeiro lugar
E Depois vou pensar em mim
Em segundo também
Eu cansei de ser a outra
Te adoro muito
Mas eu te juro
Que gosto muito…
muito mais de mim

Mudjer
princesa ka mereci ser tratado si
Abo é
Indipendenti e bu tem ki intendi
Si el é alguém di otu alguém kel ki nhos tem é plano B
Abo é dipos sempri dipos
Bu é si fonti di prazer

Si el é tinha amor
Bu ka era segredo
Midjor fica bossô
Ki ser segundo plano
Abo é linda di mas
Bu ta mereci mas
Ntom ripiti ku mi

(REF.)
Agora vou pensar em mim
Em primeiro lugar
E depois vou pensar em mim
Em segundo também
Eu cansei de ser a outra
Te adoro muito
Mas eu te juro
Que gosto muito…
muito mais de mim

Em primeiro lugar
E depois vou pensar em mim
Em segundo também
Eu cansei de ser a outra
Te adoro muito
Mas eu te juro
Que gosto muito…
muito mais de mim…

Em primeiro, segundo, terceiro…
Cansei de ser a outra.

Production ℗ & Copyright © 2021 BeatDrop Music

Music by Dynamo
Lyric and vocals by Dynamo
Music Produced by Claudio ”Kr Hitz” Ramos
Additional guitar by Dynamo
Executive Producer: BeatDrop Music
Video Director: Dynamo
Video Edited by Black Rose
Mix/Master by Carlos Juvandes

CREDITS

Auxiliar de produção e logística: Jussara Spencer
Assistente de produção / realização: Alex ”Fofuxo” Lopes
Decoração: Duco (Kave)
Auxiliares de decoração: Junior (Kave) e Edmilson Monteiro
Modelos: Igor Sani, Joice da Veiga, Evandra Vieira, Ana Raquel
Bailarina: Joana
Baixo: Wilson Silva
Violinos: To Barbosa e Paulo Viana
Violoncelo: Valter Freitas
Estilista: Lilly Silva
Make Up: Margarida ”Guida” Marques
Design by Ruben Ruas

Agradecimento especial ao Staff do Espaço KAVE em Lisboa. Muito obrigado.

L'articolo Primeiro Lugar, il nuovo brano kizomba Dynamo [VIDEO] sembra essere il primo su Kizomba - Lakizomba.it.

]]>