Py (Pierre-Yves) & Sarah, urban kiz all’Afro Kizomba Festival 2018

263

Py (Pierre-Yves) & Sarah hanno presentato il loro workshop in occasione del Sydney International Afro Kizomba Festival 2018. L’evento si è svolto lo scorso dal 22 al 25 giugno a Sydney. Nello specifico ieri pomeriggio sono state dedicate alcune ore alle master class.

 

I due maestri Pierre-Yves & Sarah e Sarah Henocque hanno realizzato questa originale sequenza sul beat del brano dei Dream Boyz “Toté” uscito in questi giorni e che vi mostriamo nel suo videoclip.

 

A prima vista può sembrare una sequenza un pò “atipica” ma c’è tutta l’originalità dei due ballerini nell’interpretare suoni ed effetti speciali del brano con una loro particolare interpretazione. Stop e accelerazioni e una pulizia assoluta del movimento rendono la sequenza adatta a chi ha già un’ottima esperianza con il genere urban.

La scelta di seguire le voci come metro per il loro beat risulta a tratti ardua da applicare in quanto alla voce principale del cantante si alterano degli effetti vocali che stravolgono un pò la ritmica. Stop, aperture e la necessità di mantenere sempre il passo piuttosto corto permetterà di facilitare il compito alla donna di seguire il passo dell’uomo. Non mancano dei simpatici passaggi che inseriscono nella sequenza. Per gli amanti del genere un nuova sfida da affrontare.

Foto di Py (Pierre-Yves) & Sarah tratta dalla pagina ufficiale facebook dei due artisti