Nellson One – Carpe Diem

197

Il cantante ha lanciato questa raccolta di sette brani inediti per promuovere l’uscita del nuovo album. La descrizione delle tracce musicali, gli audio

“Carpe Diem” è il titolo dell‘ultimo EP realizzato da Nellson One e uscito nel mese di ottobre. La raccolta di sette nuovi inediti che promuovono la l’uscita del prossimo album prossimamente in uscita. Il cantante da novembre riprenderà il suo tour di concerti.

Há Sumo è il primo brano e anche quello più visualizzato sui social con oltre 6 milioni di visualizzazioni su Facebook. Questa canzone riguarda l’uomo che non si interessa di quello che la gente dice della sua donna e suppone di amarla. Quando qualcuno chiede cosa lo faccia sembrare pazzo nell’amore risponde questa relazione che ha con Joice.

Quantas Vezes parla di quante volte ha bisogno di dirti che lei non lo vuole più, è sulla ragazza che ha lasciato il suo ragazzo perché è sempre assente.

Rainha è stato realizzato in collaborazione con Lil Star. Parla di una coppia felice perché ha trovato l’amore reciproco.

Malembe significa calmarsi nella lingua madre di Angola. É la canzone di un ragazzo che ha trovato la ragazza perfetta per ballare nel club.

Não Controla parla del perdere la propria auto nel club, è una canzone kizomba tutta da ballare. Un beat ghetto zouk molto apprezzato da chi ama lo stile urban.

Primeira Pedra significa scagliare la prima pietra, è l’amore e il dolore, tutta la lotta in una storia d’amore e se qualcuno non ha mai fatto nulla di sbagliato scagli la prima pietra.

Minha Mboa parla di Mean, la mia ragazza, quella che amo stare con, ama il suo stile il suo sorriso e tutto ciò che la riguarda.

Nellson One CoverNellson One – Carpe Diem

01. Há Sumo

02. Quantas Vezes

03. Rainha feature Lil Star

04. Malembe

05. Não Controla

06. Primeira Pedra

07. Minha Mboa