Nelson Freitas – Mariana

233

Nelson Freitas - MarianaMariana” di Nelson Freitas sarà il potenziale tormentone di questa estate 2018?

Uscito lo scorso febbraio è tornato alla ribalta nello scorso mese quando ha ottenuto un ottimo piazzamento alla Top 10. La prima impressione che si ha osservando il video (oltre 3 milioni di visualizzazioni) e ascoltando il beat è di un brano che parte subito forte con questo ritmo sostenuto ma costante.

Protagonista è Mariana che vive la quotidianeità a Capo Verde senza mai rinuciare a una delle sue più grandi passioni, il ballo. Nel video diretto da Klasszik viene figurato da Tamina che assieme a Mara Santos con la loro energia e bellezza arricchiscono un clip pieno di luce, colori e tanta voglia di vivere al massimo. Danza che accentra sorrisi, buonumore in un grande cerchio.

Nelson Freitas, tra gli artisti più gettonati sul nostro portale sarà protagonista con Gabriel the Thinker e Blaya dal 3 al 12 agosto alla Festas da Praia nelle Azzorre. La rassegna abbraccerà diverse tipologie musicali dal rock alternativo portoghese passando per la musica del cantante capoverdiano fino al rap. Questo sarà solo una parte degli eventi che si succederanno nei dieci giorni di festa dove saranno presenti anche processioni, corride, eventi sportivi, gastronomici e sull’artigianato. Parlando invece di produzioni musicali ricordiamo che Freitas ha pubblicato il brano “Nubian Queen” che anticipa quello che sarà il suo prossimo album.

Parlando di record non dimentichiamo che se quest’ultimo singolo ha quasi raggiunto le 500mila visualizzazioni in pochi giorni altre sue super hit hanno totalizzato risultati strepitosi basti pensare a “Miúda Linda“, “Break of Dawn“, “Rebound Chick” rispettivamente con 45, 27 e 15 milioni di visualizzazioni.

TESTO DELLA CANZONE:

Eeh mariana
Mariana onde bo bai
eeh Mariana
Mariana
Bo tem li ta speroa

Bo flam bo ba pa Tjadinha
Ba bebe um cusinha
Mas ondi bu sta
Bo flam bo ba pa Tjadinha
Ba bebe um cusinha
Mas ondi bu sta

Devi sta perdid na mundo
Flano ki fla
Devi sta perdid na mundo
Mm
E flano ela

Na mundo na mundo
Dja fugi ku mundo dja fugi ku mu mundo
Ku mundo
Dja bai si caminho dja bai si caminho
Ajai jai
Dja abri si azas dja abri si azas o mama

Devi sta perdid devi sta perdid
Devi sta perdid.