Kizomba, Marche: creazione di gruppo su coreografie di Isabelle & Felicien

437

Aperte le audizioni per la formazione di un gruppo di ballerini da inserire in spettacoli

gruppo-coreografico-per-coreografie-di-isabelle-felicienneALTIDONA MARINA (FM) – La scuola Puerto Rico Salsa dei maestri Mauro Tiburzi e Melissa Parenti annunciano l’apertura delle iscrizioni per la partecipazione ad un nuovo progetto.

Dal 2011 appasionati di kizomba i due maestri, nelle loro assidue frequentazioni nei congressi, hanno conosciuto Isabelle & Felicien, una delle coppie più affermate del panorama kizomba fusion style.

La passione per questi due artisti li ha spinti a collaborare con loro per un’iniziativa volta alla creazione di gruppi di ballerini da inserire in spettacoli in vari congressi in tutto il Mondo.

Fino a fine novembre sarà possibile iscriversi mentre a dicembre al via gli allenamenti che si svolgeranno di sabato pomeriggio. Il corso ha una durata di 4 mesi. Le migliori 12 coppie parteciperanno al casting in presenza dei maestri Isabelle & Felicien. Successivamente il gruppo potrà  esibirsi in vari congressi dove saranno da loro presenziati.

INFO – Per iscrizioni e richiesta informazioni è a disposizione il contatto Facebook “Mauro Melissa” e il numero di telefono/whatsapp 3314986663. É preferibile l’iscrizione già in coppia.