Kyaku Kyadaff Live Show il 24 gennaio a Terni

 


Kyaku Kyadaff Live ShowPer la prima volta in assoluto in Italia, il vincitore all’Angola Music Awards 2014 con il brano “Entre Sete Sete e Rosa”

TERNI – Domenica 24 gennaio 2016 grande appuntamento con la musica angolana a Terni. Road Map to Karipande presenta Kyaku Kyadaff live show, accompagnato da Dj Tecas e Dj Geppo. Si tratta della prima assoluta per uno dei più grandi interpreti della musica angolana contemporanea nel concerto show. Con il brano “Entre Sete Sete e Rosa” ha vinto il premio per la Miglior Kizomba dell’anno agli Angola Music Awards 2014.  L’artista angolano è anche autori di celebri brani come “Kilamba”, “Tanta Nkento” e “Prazer Quebrado“.

Lo speciale evento è inserito nell’anteprima Karipande 2016 – 3° Edizione che si terrà sempre al Best Wester Garden Hotel di Terni dal 22 al 25 aprile. Nel pomeriggio dalle ore 15 saranno anche presenti stage, social dance e cena show con serata. Sarà l’occasione per festeggiare il compleanno di Fernando Bum Bum in compagnia di alcuni dei maggiori artisti del panorama kizombeiro internazionale futuri protagonisti della 3° edizione di Karipande.

INFO – Info, costi e prenotazioni: Michela +39 346.2313889 – Elisa +39 328.6630574. L’evento si svolgerà presso il Best Wester Garden Hotel, viale Bramante 4 – Terni (TR).