“Know What You Want” di Mariah Carey per lo stage kizomba di Albir

229

Albir & Laura Pmr musicality al Feeling KIzomba Festival 2018In occasione del Feeling Kizomba Festival 2018Albir & Laura Pmr hanno proposto un nuovo stage di musicality. Dopo averli apprezzati con la sequenza sul brano “Blinded” di Emmit Feen tornano protagonisti con il brano di Busta Rhymes e Mariah CareyI Know What You Want“.

Confermando una trasversale conoscenza musicale e del genere hip hop in particolare, Albir dà un’interpretazione particolarmente attenta a ogni minimo dettaglio del brano. A partire dall’intro dove scandisce ogni nota con i piedi a tante pause e movimenti fatti di continui slow motion e accelerazioni. Indubbiamente è richiesta una conduzione fatta nello stretto con piccoli spostamenti per non far perdere alla dama la connessione e consentirle di seguire quandi più movimenti. Una sequenza consigliata ai più esperti ma come spesso succede ci sentiamo di farle oggetto di studi per tutti anche perchè dietro movimenti apparentemente complicati si nascondono tante basi di kiz e fusion già più volte viste.

Da non perdere dal terzo minuto non un semplice siparietto con Audi MPK Artist, istruttore di Urban kiz e Tarraxa, che in modo simpatico ma professionale si presta a rivestire il ruolo di “dama”.

Il motivo “I Know What You Want” è stato pubblicato nel maggio 2003 mentre su YouTube il videoclip del brano porta la data gennaio 2014. Un grande successo con oltre 61 milioni di visualizzazioni per un singolo che ha conquistato il disco d’oro in Australia con oltre 35mila copie vendute e in Nuova Zelanda con oltre 7500. Appartenente all’album “It Ain’t No More” ha conquistato la posizione numero 3 negli Stati Uniti oltre a restare per ben 21 settimane nella billboard Hot 100.