Kizomba romantica, lo show di Edo & Denise a Roma

237

Quanti hanno accomunato la kizomba a qualcosa di romantico? Molti a prima vista sono rimasti colpiti dalla sensualità che si trasmette e viene trasmessa all’esterno. Ma capita anche di vedere dei video dove la dolcezza della musica e della danza prende il sopravvento.

Parliamo ad esempio dello spettacolo realizzato da Edo & Denise in occasione dell’ultima edizione di Fusion Kizomba Roma 2018, una delle principali rassegne dedicate allo stile “Fusion” di questa danza con workshop con i più grandi artisti come i due protagonisti. Per chi volesse seguire uno stage con loro ricordiamo come saranno presenti alla 4° edizione dell’Abruzzo Summer Light Dance Festival in programma a Tortoreto lido dal 6 all’8 luglio 2018.

Kizomba romantica show Edo & Denise RomaLe note di “Perfect“, planetario successo di Ed Sheeran, apre il cuore a gustare un esibizione molto apprezzata per non solo per la realizzazione tecnica ma anche per il grande impatto interpretativo molto vicino a un piccolo musical.

Molto spesso negli show di Fusion troviamo brani che non hanno il beat kizomba ma che vengono utilizzati per appunto inserire delle sequenze di questo stile che prende spunto da altre danze come bachata, tango, hip hop per creare delle variazioni ai più canonici passi.

Uno di questi appunto quello del cantautore britannico che con il suo video ha sfondato il miliardo di visualizzazioni. Nel suo video la coppia scia assieme alla compagna sulla neve come in una danza e si trova a ridere e scherzare prima all’interno di un pub quindi nuovamente in mezzo alla neve vivendo la semplicità dei piccoli gesti come mangiare una semplice pizza nel cartone per concludersi in un lento, dal lieto fine …

Tre minuti per staccare la spina e vivere un’emozione sempre nuova.