Kizomba, Kizomba! 4° Festival Internazionale a Monaco dall’8 al 10 giugno

136

Kizomba Kizomba 4 international festival MonacoMONACO (GER) – Dall’8 al 10 giugno 2016 la kizomba atterra a Monaco, in Germania per una tre giorni di didattica e divertimento. Previsti più di 45 workshop con i migliori maestri internazionali sia per i principianti che per le master class. Sarà il complesso “The Circulo” accademia di danza in Rosenheimer Str. 139 ad ospitare l’evento. Si tratta di uno dei più popolari locali della città dove si svolgono oltre a didattica anche serata e concerti.

Non potevano mancare le serate per danzare fino all’alba a partire dal venerdì con il party di benvenuto. Il sabato sera spazio anche agli spettacoli e due aree per accontenare anche gli amanti della salsa. All’interno dell’evento anche il live dei Raxinoar, dei gemelli Pierre e Paul, conosciuti per aver creato il Tropical Pop nel 2012, mix tra musica da club, Afrobeat rap e la musica dalle isole caraibiche. Hanno ricevuto anche il premio “Togo Music Awards” come miglior artista del Togo.

Tra gli artisti troviamo invece Nuno & Sarai, Miguel & Rani, Madgalena & Ferdinando, Yanin & Lara, Sunny & Silvija e tanti altri.