Kizomba Experience a Montesilvano (PE) dal 27 al 29 maggio 2016

182

Kizomba ExperienceAl Serena Majestic tre giorni all’insegna del divertimento e della gioia di vivere

MONTESILVANO (PE) – La Timba Tumba Eventi organizza per il weekend del 27, 28 e 29 maggio un evento Kizomba dal titolo Kizomba Experience. La tre giorni dedicata a questa danza si terrà presso l’Hotel Serena Majestic (Via Carlo Maresca, 12 a Montesilvano – Pescara). L’evento è inserito all’interno del cartellone Salsa en La Playa (Kizomba- Salsa- Bachata).

In una sola location di oltre 1.200 posti letto, 2 piscine, campi da tennis, animazione per bambini, servizio spiaggia, workshop per gli amanti della kizomba e del caraibico. Nell’area kizomba spazio dunque a stage di Kizomba, Semba, Afrohouse, Tarraxinha, gestualità maschile e femminile e molto di più. Inoltre sono previste due serate da ballo con animazione, dj e spettacoli delle migliori scuole italiane. Tra gli artisti internazionali presenti troviamo David Pacavira & Barbara Barros (Kizomba Romana) e Fernando Bum Bum & Michela Vernati (Angola).

INFO E BIGLIETTI – Per prenotazioni e/o informazioni: +39 389 488 2980 | +39 320 532 0188 – aggiornamenti e prezzi dei vari pacchetti sulla pagina facebook dell’evento (link).