Ivan Alekxei – Amor à Primeira Vista

376

Ivan Alekxei - Amor à Primeira VistaQuando arriva il colpo di fulmine c’è poco da fare … lo sa bene Ivan Alekxei che nel suo ultimo singolo canta l’amore a prima vista. Il video di questo brano kizomba “Amor à Primeira Vista” infatti mostra il protagonista abbagliato dalla vista di una sorridente fanciulla. Diretto da Afro Digital il clip si sofferma anche in momenti meditativi dove capita di esaminarsi e perchè no … sognare …

Quel’incontro magico che tutto fa partire e come in questa circostanza segna l’inizio di una bella storia quando i due abbandonano la scena sullo sfondo del Brill House Rota 94, luogo da dove tutto ha avuto origine. Uscito lo scorso 11 maggio questo motivo ci riporta al migliore Alekxei, quello che ci ha fatto appassionare con i brani “Meu kota” e “Casamento” e che ha conquistato il premio “Voz Masculina do Ano”.

Questo successo fa parte della sua ultima raccolta “Até Amanhecer” che tra gli altri brani contiene anche la traccia che gli da il nome, “Amor Amor”, “Indecisa”, “Vem Provar” e “Meu Mundo” dove ha collaborato con Gari Sinedima.