Isabelle & Felicien – Kizomba Partnerwork al Like Festival Lisbon 2016

432


“Tu És a Mulher” di C4 Pedro interpretata da altri grandi artisti del panorama kizomba, Isabelle & Felicien. Nel mese di settembre la celebre coppia ha condotto un workshop al Like Festival Lisbon 2016. La sequenza è di livello intermedio per alcuni passaggi ma nel complesso può essere affrontata anche da chi balla da alcuni mesi e conosce piuttosto bene le basi.

Isabelle & Felicien - Kizomba Partnerwork al Like Festival Lisbon 2016Dopo l’introduzione fatta di sincopati e alcuni abbellimenti si parte con una apertura donna con un piccolo stop su quello musicale quindi dopo la rapida chiusura una nuova apertura con una pausa leggermente più lunga. Grande attenzione alla connessione nella parte successiva dove le guida deve essere il più possibile curata in questi passaggi di livello base. Si arriva al 41” quando su nuova apertura donna la si porta ad effettuare un’onda con il corpo quindi una rapida rotazione della stessa.

Qualche passaggio extra workshop al 1’11’ con la guida a far fare un’onda all’indietro alla dama e al 1’19” quando in una saida uomo di solleva leggermente la dama dando un bell’effetto ottico.