Hugo & Sabine workshop al Francoforte Festival 2017

143


Hugo & Sabine workshop al Francoforte Festival 2017Sulle beat del brano urban “Shinna e Vodka”, Hugo NiceKiz Borges e Sabine Kolle hanno realizzato il loro demo in occasione del workshop tenuto al Francoforte Festival 2017.

Il festival si è tenuto in Germania dal 9 al 13 marzo. Andiamo ad analizzare alcuni passaggi chiave.

Dopo una partenza in saida e un’apertura c’è un primo stop da parte dell’uomo con successivo sollevamento rapido della gamba della donna.

Al secondo 23 troviamo una nuova tecnica di apertura che si ottiene effettuando un piccolo sollevamento del piede della donna spostandolo prima verso l’interno quindi verso l’esterno.

Al secondo 43 invece viene effettuate un passaggi dove si alternano i movimenti uomo a movimenti donna: una volta bloccata la si fa indietreggiare rimanendo sul posto quindi un passo in avanti in slow motion e la si fa ripartire.

Vogliamo evidenziare altri due passaggi: il primo arriva dopo una serie di movimenti slow motion al minuto e 5 secondi. Tocco quasi impercettibile dell’uomo con il ginocchio sinistro per portare la dama a incrociare il suo destro sul sinistro e con una forte presa dietro la schiena a supportare la donna in un passaggio dove prima le vengono fatte distendere le gambe attraverso un inclinazione in avanti quindi viene trascinata con una leggera pressione della mano destra fino a trovarla su un paio di passi in avanti sempre con le due gambe ben bloccate a creare un corpo unico.

Un altro passaggio davvero di grande effetto viene effettuato intorno al minuto e 20 quando l’uomo effettua una combinazione dov’è con la destra solleva la destra della donna quindi sempre con la destra sfruttando la connessione con il ginocchio agisce sulla gamba distesa della donna e aiutandosi con la pressione del braccio destro porta la dama a sollevarsi.