Felicien & Isabelle dance al Feeling Kizomba Festival 2017

458


Felicien & Isabelle hanno tenuto un workshop al Feeling Kizomba Festival 2017. Nel video mostrano la sequenza sulle note di “Tu es um erro” di Yasmine

Sono stati tra i protagonisti dell’evento spagnolo di kizomba in programma dal 12 al 15 maggio scorso. La sequenza è di kizomba fusion con alcuni passaggi da seguire con particolare attenzione.

Al 1′ e 18” ad esempio sfruttando il piede perno della dama si effettua una rotazione suoi tempi quick fino alla chiusura. Bella anche la pausa al 1′ 32” con una rotazione e dama destra donna bloccata tra le gambe dell’uomo. Raffinato passaggio al 1′ 38” con leggero sollevamento della sinistra donna che si conclude con con una spinta a portarla in rotazione.

Felicien & Isabelle dance al Feeling Kizomba Festival 2017Molto utilizzata la tecnica del blocco gamba e del piede perno donna come si può vedere anche al 1′ 47”. Al 3′ 37” troviamo anche un passaggio tipico di fusion con le rotazione donna condotta attraverso la sua spalla sinistra e blocco della spalla destra per consentire all’uomo di scalvarla, quindi chiusura dopo un giro semplice donna.

Una sequenza di livello intermedio che non dovrebbe comportare troppi problemi a chi conosce bene le tecniche dei due ballerini.