Erika Nelumba feature Lil Saint – Café Mwangolê

223

“Café Mwangolê” è l’ultimo singolo realizzato da Erika Nelumba in collaborazione con Lil Saint. Uscito nel mese di settembre è da poco online con il video clip prodotto da Afro Digital e diretto da Johel Almeida. É tra i pezzi più apprezzati nell’ultima top 10 con il duetto che funziona e con un beat arricchito dai suggestivi assoli di sax.

Erika Nelumba feature Lil Saint - Café MwangolêAnche i ballerini Isabelle and Felicien hanno dato il loro personale apprezzamento al brano tanto da segnalarlo sulla loro pagina Facebook come più bel brano della settimana. La cantante angolana Erica Judite Pimentel Nelumba, nasce il 19 maggio da una famiglia umile.

Cantante consacrata nel mercato anglo-americano ha iniziato con Karaokês dove ha vinto un humble contest in un ristorante a Luanda ma si è rapidamente evoluta in musica in studio. I suoi punti di forza sono la sua grande capacità vocale e la qualità della sua composizione. Tra le sue primissime uscite ricordiamo “Arrependimento“, brano semba del 2007 e un duetto con Johnny Ramos nel 2008 in “Diz porque”.